Pazienti Bulimia
ennesima abbuffata
- 9 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
gioggio
gioggio
Ultima attività il 15/01/26 alle 19:17
Iscritto nel 2026
Interessato a, Disturbi del comportamento alimentare dal 2026
1 commento pubblicato | 1 nel forum Bulimia
Ricompense
-
Esploratore
anche io ho perso tanto peso. sono viva. uanto peso avevi pers e quanto ne hai ripreso? io mi abbuffo solo se si tratta di sushi... fermati a pensare, perchè lo fai?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ele.Co.85
Ele.Co.85
Ultima attività il 14/01/26 alle 20:21
Iscritto nel 2026
Paziente, Disturbi del comportamento alimentare dal 2026
1 commento pubblicato | 1 nel forum Bulimia
Ricompense
Esploratore
questa sera ho avuto l'ennesima abbufata
avevo perso tanto peso, nel 24 ho deciso di proseguire in vista del mio 40esimo compleanno nel 25, così ho iniziato a praticare sport, molta attenzione all'alimentazione ed effettivamente sono rinata. Sono arrivata a vedere sulla bilancia un numero che mai avrei immaginato... ma poi ho mollato la presa, la mia gatta di 15 anni e mezzo è morta 5 giorni dopo il mio compleanno, ho dovuto addormentarla e da quel momento è stato un declino. Ho mantenuto il peso abbastanza stabile, o meglio ho ripreso 4-5 kig, ma mi sentivo ancora bene.
ultimamente molta pressione al lavoro, economica e sono arrivata tiratissima a natale, le abbuffate se nell'ultimo anno era nulle, hanno iniziato ad essere 1 volta al mese fino a nelle ultime settimana anche 2-3 volte a settimana
Mi sento gonfia, pesante, con una pancia enorme, ovviamente ho preso peso, e sta sera l'ennesima abbuffata: addirittura il panettone congelato... mi sento amareggiata e vorrei solo capire come smettere questo circolo