/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Bulimia

1 risposta

12 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Salve a tutti, sono nuova mi chiamo Maria antonietta e ho 27 anni.. racconto brevemente il problema così magari qualcuno può aiutarmi.. ho iniziato una dieta un anno fa per perdere qualche kg.. pesavo 67 kg,volevo arrivare a pesare 60 kg e poi fermarmi .. in brevissimo tempo ho raggiunto il mio obiettivo, ma non so cosa sia scattato dentro me,così ho continuato a privarmi sempre più del cibo. Oggi peso 50 kg.. ho un peso ancora nella norma data la mia altezza di 160cm. Ma continuo a privarmi del cibo.. Non mangio pasta,pane,carne.. ogni tanto verdura.. adesso il mio corpo sta iniziando a darmi dei piccoli segnali,ho le occhiaie viola come se non dormissi da una vita.. Non so come uscire da questa situazione.. Non ci riesco.. ho paura di ingrassare e ho paura di avere quella sensazione di nausea.. qualcuno di voi sa dirmi cosa fare? Avrei bisogno forse di uno psicologo ma ci sono problemi a livello economico e io non posso permettermi una cosa simile.. avete qualche consiglio.. so di avere un problema sono adulta e capisco che questa non sono io... 

Inizio della discussione - 26/08/21

La mia storia

• Animatore della community
Pubblicato il

Kurousa, un membro della comunità Carenity in Francia, soffre di anoressia mentale. Tra privazioni, sport estremi e ricovero, condivide con noi la sua esperienza con la malattia.

https://member.carenity.it/rivista/testimonianze/anoressia-mentale-sono-sempre-stata-agli-estremi-1046

Cari membri @FlorinaAnila@Missy198@Gessica@Moonlight@MarcoDiDanno@pennyline‍, avete visto questa testimonianza? Qual è la vostra esperienza a riguardo? La vostra opinione ci sarà utile. Grazie mille in anticipo. 

Discussioni più commentate