https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

23 risposte

142 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Non so se ho gia' scritto, potete capire... non so ancora usare il forum. Chi di voi è afflitto da gelosia ossessiva?

Inizio della discussione - 12/04/16

Gelosia

Pubblicato il
Buon consigliere

Da stare male... io.

Gelosia

Pubblicato il
Buon consigliere

io sono molto gelosa .

Gelosia

Pubblicato il

riuscite a gestirla?

Gelosia

Pubblicato il
Buon consigliere

si perchè la gelosia non fa parte della mia e vera e propria malattia, sono molto gelosa ma non ossessivamente .

Gelosia

Pubblicato il

io sono gelosa ossessiva e sto degenerando ogni giorno di piu' sto cercando disperatamente aiuto perchè sto malissimo.

Gelosia

Pubblicato il
Buon consigliere

mi dispiace tanto che stai male, se vuoi possiamo parlare in privato se vuoi  confidarti io ci sono. buona giornata 

elisa 

Gelosia

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Io sono gelosa ma non eccessivamente. Naturalmente dipende dalla mia autostima e dalla mia fiducia verso il partner. Ammettere di essere gelosi è un passo avanti e dimostra maturità a differenza di chi nega l'evidenza e continua a ingoiare veleno.

Gelosia

Pubblicato il

Ho capito anch'io che dipende dall'autostima, qualsiasi donna è meglio di me

Gelosia

Pubblicato il
Buon consigliere

io non la penso cosi, penso che siamo tutti speciali e tutti abbiamo qualcosa di buono e di bello da offrire agli altri , anche se gli altri ci "reputano diversi" per via delle malattie mentali non vuol dire che siamo meno intelligenti ,anzi siamo molto piu intelligenti e molto piu sensibili di moltissime altre persone 

Discussioni più commentate