https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

16 risposte

115 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

in questo momento ho paura ho avuto 4 crisi depressive in 10 anni mi sono capitate tra cui questa e fortissima mi sto curando ma non basta la mia mente vaga, la depressione e la cosa piu' brutta che vi possa capitare.

Inizio della discussione - 28/11/19

La paura nella depressione

Pubblicato il

Cari membri @FedorDostoevsky@Sere8920@Pinkman@Giodelogu1@lisailcognome@virgui@EUREKA‍ avete visto questa discussione aperta da @stefanopolo‍? Non esitate a condividere esperienze, consigli o sostegno per aiutare il nostro membro. Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @stefanopolo‍ ,  Brutta storia la  tua  concordo con Te !  Un vero Rimedio  dovrebbe essere questo . onde evitare di ripetere il tutto ,  Ti lascio il Link qui sotto e Non solo per la  Depressione ma Molteplici Patologie anche autoimmune  a giorni cerco di finire il Post-Discussione in questione.

https://member.carenity.it/forum/buono-a-sapersi/cannabis-marijuana-canapa-2469?page=1#last

Facci Sapere 

By Eureka ! 

Pubblicato il

Grazie caro @EUREKA‍ emoticon occhiolino @stefanopolo‍ hai visto la risposta del nostro membro ambasciatore per te? Un caro saluto emoticon cuore

Pubblicato il
Buon consigliere

@stefanopolo‍ , ti ho risposto in Privato alla tua richiesta 

Pubblicato il

buona sera a tutti come state io cosi e cosi voi sono uscito oggi e mi sono fatto un giro e mi sono tagliato i capelli.

Pubblicato il

ci sono momenti in cui mi sento meno depresso e momenti in cui non ci sono proprio di testa e tutta quella merda che mi hanno dato finora? xanax paroxetina? tutti quei genialoidi che mi hanno curato in tutti questi anni non l hanno mai capito che sono depresso sti minchioni scusate la parola io dal 1992 che sono seguito mi sono rotto la minchia ti imbottiscono e non ti risolvono nulla se non a periodi magari qualche annetto in cui stai meglio e stop come mi e capitato, pero sono di nuovo depresso quindi non ti guariscono e una minchiata e stop. anche mio fratello e seguito dalla salute mentale a volte va meglio e a volte fa minchiate lo imbottiscono di pillole, i miracoli non esistono  si va a periodi.

Pubblicato il
Buon consigliere

@stefanopolo‍ , ci  avrei scommesso che ti davano questo ansiolitico "L’alprazolam" essendo il piu'  Venduto  e prescritto dai Grandi Guru " dottorini"   Un farmaco per Panico , Ansia, tensione e altre manifestazioni somatiche o psichiatriche.  Spero che tu abbia letto attentamente gli effetti Collaterali si questi due  farmaci.

Prova quello che ti ho scritto in privato  essendo assente di effetti collaterali  ed al 80% risolvi sia Tu che tuo Fratello .   Provare per  credere !  Poi Tu sei  Padrone di te stesso !  nella vita si devono fare delle scelte che solo Tu puoi fare .

Buona Serata ! 

Pubblicato il

grazie mille del consiglio

Pubblicato il

non e che  uno si diverte a soffrire , Alessandra Appiano era una donna colta in gamba eppure si e tolta la vita nessuno si diverte a soffrire.

Discussioni più commentate