https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

30 risposte

316 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il
Buon consigliere

Buongiorno a tutti. Dopo 13 anni di elopram per la depressione, ieri mi hanno consigliato uno stabilizzatore dell'umore, non so ancora quale perché ho parlato con lo psicologo ma non ancora con lo psichiatra e vedremo se lo prenderò o no. Mi faro dire quale e quali effetti collaterali abbia nel breve e nel lungo termine. Ma tutto questo mi ha buttato nello sconforto. Un po'perché mi avvicina alla bipolarità che è un po' piu' complessa della depressione e un po' perché volevo diminuire o cambiare e invece rischio si trovarmi con un medicinale in piu. Vorrei ricevere delle testimonianze da altri depressi che abbiano dovuto aggiungere uno stabilizzatore dopo anni dalla cura per favore 

Inizio della discussione - 01/03/19

Stabilizzatore dell'umore

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @creatura‍ e grazie del tuo contributo. Qualcuno può aiutare il nostro membro? Vi ringrazio in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Ciao io uso stabilizzatori dell umore e sto meglio...diciamo...le crisi le ho ugualmente ma di minore entità e durata.

Pubblicato il

Anch'io ho iniziato recentemente a usarli... Vi dirò.

Pubblicato il
Buon consigliere

@Dredd gamba di legno‍ grazie! Ti da sonnolenza o qualcosa di simile? 

Pubblicato il
Buon consigliere

@Alevime‍ grazie mille. Si, se riesci per favore mi piacerebbe sapere se stai meglio, e soprattutto se ti dà effetti collaterali. 

Pubblicato il

Non mi da sonnolenza...sono ingrassata ma non so se sono gli stabilizzatori la causa. Comunque sto meglio.

Pubblicato il

Creatura, io sto un po' meglio ma li prendo da poche settimane, quindi mi riservo di aspettare un po' prima di valutare... 

Pubblicato il
Buon consigliere

Grazie! 

Pubblicato il

Di nulla, figurati... Confrontarsi fa bene a tutti! 

Discussioni più commentate