https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

1 risposta

56 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

Buonasera a tutti . Assumo da qualche anno la metformina a effetto immediato, due da 5oo a pasto, ma da un pò di tempo mi da problemi gastrointestinali, diarrea... cosi il mio diabetologo mi ha cambiato con la metformina unidie a lento rilascioda mille ma per i primi diaci gg a metà. La prima settimana tutto bene , adesso ci risiamo con i soliti sintomi indesiderati. Parlando con il mio medico di base mi ha detto che la metformina unidie nn si spezza, in quanto il film che la riveste nn da la stessa protezione., e che probilmente  è per quello che ho di nuovo i disturbi. Cosa ne pensate?

Inizio della discussione - 12/04/19

metformina
Membro Carenity
Pubblicato il

Cara Cecilia,io uso due Metformia 850 una al mattino e una alla sera da ben venticinque anni e non ho di questi disturbi,spero esserti stato utile.