Forum Disturbi del comportamento alimentare
Le discussioni in corso - Disturbi del comportamento alimentare
Gli argomenti del momento:
-
- Solitudine e disturbo alimentare
Ciao a tutti, soffro di un disturbo alimentare da circa un anno. Vorrei sentirmi meno sola. Voi come fate a conviverci? (Sono già seguita da vari dottori, ma mi sembra che nulla mi basti).
-
- Quali sono le vostre Intolleranze alimentari?
Qual'è la vostra intolleranza alimentare? Quando l'avete scoperta? E' stato difficile accettarlo rinunciando a dei cibi preferiti o si convive bene? Saluti Alberto Online Community Manager Italia
-
- Allergia al nichel
Ciao a tutti, vorrei iniziare un confronto sull'allergia sistemica al nichel. Come ci convivete? Che problemi vi causa e quali espedienti usate per arginarla?
Vedi tutte le discussioni
-
- Bulimia e binge eating
Salve, vorrei raccontarvi la mia storia perché spero di poter ricevere dei consigli per superare da sola la mia malattia o, almeno, arginarla. Premetto che vivo con i miei genitori, che non sanno n
-
- Mangiare fino stare male...
Ciao a tutti, sono la sola che si abbuffa, soprattutto la notte, fino alla nausea, fino stare male? Sono grassa, mi faccio schifo e da 2 anni mangio e mangio...
-
- Disturbo da Alimentazione Incontrollata o BED
Ciao a tutti,Potete condividere in questo post le vostre esperienze che riguardano il disturbo da alimentazione incontrollata detto BED (per Binge Eating Disorder)Buona discussione!
-
- Sordità e vertigini
Sono affetto da anacusia sinistra e sordità reattiva grave a destra con scarsi residui uditivi, non protesizzabile, nelle ultime settimane sono colpito da forti vertigini e perdita del equilibrio.
-
- Esperienza con intestino irritato e 'annacquato'
so che forse nn c'entra con questo forum, avvisatemi pure di cancellare, ma nn offendo alcuno. forse c'entra il covid che magari nelle forme asintomatiche accentua, ma già da anni ho intestino infiam
-
- Condromatosi
Buongiorno, qualcuno ha mai avuto esperienza con la Condromatosi sinoviale dell'articolazione temporo-mandibolare?
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
-
- Coronavirus: avete paura di disturbare il vostro medico?
Buongiorno a tutti, Spero che stiate tutti bene Apro questa discussione per sapere se avete avuto appuntamenti medici cancellati o riprogrammati per colpa del coronavirus? Avete scelto di non "dist
-
- Coronavirus: visite mediche, televisita e teleconsulti, come organizzarsi?
Ciao a tutte e tutti, Penso a voi in questo momento difficile di pandemia Apro questa discussione per permetterci di condividere sulle visite mediche in questo periodo durante il quale dobbiamo r