Sondaggio sul disturbo dello spettro autistico (ASD)

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Disturbi dello Spettro Autistico

1 risposta

12 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ciao a tutti, 

La London School of Economics sta conducendo un sondaggio sul disturbo dello spettro autistico (ASD) e vorrebbe invitarti a rispondere ad un sondaggio sulla qualità dell'assistenza e della salute, dell'istruzione, dell'occupazione e delle esperienze sociali negli individui autistici e nelle persone a loro vicine. Migliorare la nostra conoscenza di questi problemi aiuterà ad informare sull'assistenza e la gestione dell'ASD. Inoltre, fornirà raccomandazioni sui potenziali miglioramenti in queste aree per contribuire al dialogo politico. 

Per rispondere a questo sondaggio, utilizza il seguente link: /contenuto moderato/

La partecipazione a questo sondaggio di ricerca è completamente volontaria e tutti i dati raccolti sono anonimi, riservati e protetti dalla normativa sui dati personali. I risultati dell'indagine saranno analizzati e riportati solo a livello aggregato per ogni paese studiato. 

Il sondaggio richiede circa 25 minuti per essere completato e l'accesso sarà disponibile fino al 30 novembre 2020.

Ulteriori informazioni sulle procedure di indagine, riservatezza e diritti sono fornite all'inizio del questionario online. Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattare il team di ricerca della LSE (Jennifer Gill, email: /contenuto moderato/). 

Cordiali saluti, 

Gruppo di ricerca LSE 

Inizio della discussione - 13/11/20

Sondaggio sul disturbo dello spettro autistico (ASD)

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno @olinaef‍, 

Vedrai che ho moderato il tuo commento. 

Per tutte queste domande di condivisione di studi sulla nostra piattaforma, ti invito a fare la tua domanda a thomas@carenity.com (in inglese o francese). 

Un caro saluto. 

Discussioni più commentate