- Home page
- Interagisco
- Forum
- Disturbi dello Spettro Autistico
- Convivere con i disturbi dello spettro autistico
- Sondaggio sul disturbo dello spettro autistico (ASD)
Sondaggio sul disturbo dello spettro autistico (ASD)
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Disturbi dello Spettro Autistico
1 risposta
12 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 13/11/20 à 11:59
Ciao a tutti,
La London School of Economics sta conducendo un sondaggio sul disturbo dello spettro autistico (ASD) e vorrebbe invitarti a rispondere ad un sondaggio sulla qualità dell'assistenza e della salute, dell'istruzione, dell'occupazione e delle esperienze sociali negli individui autistici e nelle persone a loro vicine. Migliorare la nostra conoscenza di questi problemi aiuterà ad informare sull'assistenza e la gestione dell'ASD. Inoltre, fornirà raccomandazioni sui potenziali miglioramenti in queste aree per contribuire al dialogo politico.
Per rispondere a questo sondaggio, utilizza il seguente link: /contenuto moderato/
La partecipazione a questo sondaggio di ricerca è completamente volontaria e tutti i dati raccolti sono anonimi, riservati e protetti dalla normativa sui dati personali. I risultati dell'indagine saranno analizzati e riportati solo a livello aggregato per ogni paese studiato.
Il sondaggio richiede circa 25 minuti per essere completato e l'accesso sarà disponibile fino al 30 novembre 2020.
Ulteriori informazioni sulle procedure di indagine, riservatezza e diritti sono fornite all'inizio del questionario online. Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattare il team di ricerca della LSE (Jennifer Gill, email: /contenuto moderato/).
Cordiali saluti,
Gruppo di ricerca LSE
Inizio della discussione - 13/11/20
Sondaggio sul disturbo dello spettro autistico (ASD) https://www.carenity.it/forum/disturbi-dello-spettro-autistico/convivere-con-lautismo/sondaggio-sul-disturbo-dello-spettro-autistico-3265Pubblicato il 13/11/20 à 12:19
Buongiorno @olinaef,
Vedrai che ho moderato il tuo commento.
Per tutte queste domande di condivisione di studi sulla nostra piattaforma, ti invito a fare la tua domanda a thomas@carenity.com (in inglese o francese).
Un caro saluto.