Forum Fibromialgia

  •  946 membri
  •  123 discussioni

Una grande comunità di membri interessati dalla fibromialgia ti aspettano sul forum Carenity dedicato! Potrai discutere dei sintomi, dei trattamenti e dell'impatto nella vita quotidiana di questa malattia ancora poco conosciuta dagli operatori sanitari.

Scheda malattia

Fibromialgia

avatar valbry

avatar Stelladelmare

avatar Margi50

Stessa esperienza, sospetta diagnosi 15 anni fa, poi remissione, ora a causa di grande stress fisico e altra grave patologia si è ripresentato .

Curo con Cimbalta, ma sicuramente che funziona di più è il tempo se fa caldo niente umidità va già meglio....l' umore fa il resto.

Vedere il miglior commento

avatar Stelladelmare

avatar Dianaa

avatar MILLETTA

avatar Sara_B

avatar Sara_B

avatar cinziakr

avatar Mari&sandra

avatar Baptiste

Ciao a me l hanno diagnosticata un mese fa dopo 16 anni in cui dico che sono sempre stanchissima e ho dolori ovunque....nel 2006 il reumatologo aveva sospettato una connettività indifferenziata....e tre mesi dopo il professore Tirelli di Pordenone specializzato in sindrome della stanchezza cronica aveva scritto astenia cronica e note di fibromialgia...ma il mio medico di base che era reumatologo non gli ha dato importanza ed è arrivato con gli anni a dirmi che ero ipocondriaca...

Ho la tiroidite di hashimoto e il disturbo bipolare e questo peggiora la situazione...ora ho cominciato il flexiban e il magnesio supremo che non tollero tanto...

Non riesco a fare 500 metri senza sedermi e riposarmi complice anche il caldo

E trovare lavoro con questa maledetta patologia a 43 anni è ancora più complicato xchè lavori dove non ti stanchi non ti affatichi e non fai sforzi è praticamente impossibile

Io ho paura che non sia solo fibromialgia xchè ora comincio ad avere formicolii alle mani che spesso si addormentano come le braccia e persino dove non batte il sole a volte mi si addormenta....tra poco farò RM encefalo e tronco encefalico e RM colonna toracica e lombare xchè dai raggi mi hanno trovato osteosclerosi lombare che dovrebbe essere sintomo di artrosi...praticamente sono un catorcio 😂😂😂

Vedere il miglior commento

avatar Sara_B

avatar Caronte

avatar Yafit74

avatar antonio.masala

avatar Baptiste

avatar Pensatore

avatar Giacomina

avatar Baptiste

avatar Baptiste

avatar Pensatore

avatar Silviolamore

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Indagine

Come hai vissuto la tua diagnosi?