- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Fibromialgia
- Convivere con la fibromialgia
- Fibromialgia e invalidità
Pazienti Fibromialgia
Fibromialgia e invalidità
- 37 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
fefyna
Ho fatto domanda da poco ma ho altre patologie anche… mi hanno detto che qui in Liguria passano almeno 3 mesi per sapere qualcosa…
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Grazie @Ludovico113 per la domanda,
Cari membri
@maurizio.cleri @Pablo2021 @Alisa92 @Rossella1985 @MARCOcenosi @Rev1980 @Calòbenedetta @DanielaBartolucci @silviaboschini @Annuccia2010 @ChiaraCasoli @AlbertoLuberti @AnnamariaAndriulo @Margi50 @Natopervolare74 @Stefaniaae1974 @Bullagiovanna @Dottdrive @TVgiulia @Dianaa @Gerry123 @rooms.it @Erika7 @Leondina @Pietro.angelo @fefyna @Patricia @FedericaFloris @Elijza @Simonanomis @Frama64 @Stelladelmare @Monique75 @LauraF @zarosa @Isabella🧘🏼♀️ @Puglia @Fbar67 @Kicca29 @Josephine57 @Lallaanna @FioreG @r.dimarco @Cetty97 @Enigma @SaRoSa @albnap @ReginaHope @Silvia75 @gt5215 @Gildolce @baronex @Giuzi76 @Caronte @Cristina.68 @Mery85 @Mari&sandra @Mirtillo @Serenaaa89 @antonio.masala @rovena.zeqiri @Ablasor @Barletta-Andria-Trani @Simona-fibro @krusos @Chiant @Smery74 @Cristiane @Unmano @Simonasav @Gerarda @19Mary.g.91 @RodicaDragus @AnnamariaMichilini @FreyaBlue7 @DubravkaBanovic @Mariù71 @Laly1983. @Flavina @marikalacaita @Nunnuhope89 @Parube @MargheritaBonifacio @Francescoschianomoriello @IRINASORINA.VASILE @tiziana.lobascio @lauraz @jokerfab @NicolaDiBiella @SilEdo @Ancona @Zaira.C @Marco10 @Maura59 @Lukkano @VerdinaSerra @Pattipa67 @Cicoriella @MichelaMatteucci @Morbar @Laraba @Giacomina @Danielamaranzana @Tinacomi @Manusole @Pensatore @Gianluca.cello @Felixa @Fran.Marm @Valentina16 @Manumusa @JohCau84 @Chiariza @Marip88 @Silviolamore @MariaElisabettaFois @Terry78 @Martina87
Voi avete provato a fare domanda di invalidità per la fibromialgia? Avete qualche esperienza da riportare?
Un caro saluto e grazie a chi vorrà rispondere.
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Barby7
@Sara_B Ciao,. Io ho fatto domanda di aggravamento dell' invalidità che mi è stata riconosciuta lo scorso anno, per altre patologie..
Non so se la fibromialgia, nelle more dell'inserimento nei Lea possa essere già considerata come patologia invalidante.
Io ci sto provando, vi farò sapere.
Non mi hanno ancora fissato la data per la visita con la Commissione Medica.
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

12/05/23 | Attualità
Fibromialgia: Quali sono i 18 punti di pressione che aiutano a fare una diagnosi?

11/09/19 | Testimonianza
« Di fronte alla fibromialgia, i cari dovrebbero essere nella comprensione e non nel giudizio »
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ludovico113
Buon consigliere
Ciao,
A qualcuno di voi è stata riconosciuta l'invalidità a causa della fibromialgia? Con quale punteggio? Avete esperienze da condividere? Grazie