Cosa vi piace fare quando state bene e cosa quando state male?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/fibromialgia.jpg

Pazienti Fibromialgia

3 risposte

21 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il
Buon consigliere

Quando sto bene mi piace dedicarmi alla cucina, sperimentare. A volte preparo più pietanze e le congelo, così i miei uomini hanno sempre tutto pronto anche nei periodi più grigi. Mi fa stare bene, mi fa sentire utile. Poi mi piace ricamare a punto croce, studiare i cristalli e giocare a Risiko (faccio parte di un club). Amo le candele, la sera mi rilasso con la preferita del momento.
Quando sto male prendo un farmaco più pesante, mi metto a letto con la mia bottiglia di tisana e guardo film/serie in streaming o gioco o leggo col Kindle.

Sto imparando a coccolarmi, nel bene e nel male, perchè l'a more di mio marito e mio figlio sono una grande cura ma il mio stesso amore è fondamentale.

E voi? Abbracci a tutti.

Inizio della discussione - 02/06/21

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie mille @promises‍ il tema è molto interessante. Qualcuno vuole condividere in questa discussione? Un caro saluto. 

Pubblicato il
Buon consigliere

@Baptiste grazie.
Oggi c'erano delle partite amichevoli di Risiko, purtroppo non sto bene e non sono andata ma non mancherò di certo al torneo di martedì sera! I miei amici conoscono il mio problema, almeno a grandi linee e mi hanno scritto un pò preoccupati per informarsi. Anche questo è volere bene! Comincio a vedere quello che di buono c'è vicino a me e lascio andare il brutto. Non ci riesco sempre, ve lo scrivo dal divano, copertina e tisana!

Felice 2 giugno a tutti!

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti, abbiamo scritto un nuovo articolo sulla fibromialgia. Vi allego qui il link:

https://member.carenity.it/rivista/attualita/perche-alcune-persone-pensano-ancora-che-la-fibromialgia-sia-una-malattia-psicosomatica-1012

@Desiree71@GIULIANA.gelsomini@Aleghad@fabiohellas@MariarosariaL.@Martinah__‍ Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Non esitare a condividere con gli altri membri. Grazie mille in anticipo. 

Discussioni più commentate