- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Fibromialgia
- Convivere con la fibromialgia
- Cosa vi piace fare quando state bene e cosa quando state male?
Pazienti Fibromialgia
Cosa vi piace fare quando state bene e cosa quando state male?
- 21 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Grazie mille @promises il tema è molto interessante. Qualcuno vuole condividere in questa discussione? Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
promises
Buon consigliere
@Baptiste grazie.
Oggi c'erano delle partite amichevoli di Risiko, purtroppo non sto bene e non sono andata ma non mancherò di certo al torneo di martedì sera! I miei amici conoscono il mio problema, almeno a grandi linee e mi hanno scritto un pò preoccupati per informarsi. Anche questo è volere bene! Comincio a vedere quello che di buono c'è vicino a me e lascio andare il brutto. Non ci riesco sempre, ve lo scrivo dal divano, copertina e tisana!
Felice 2 giugno a tutti!
Vedere la firma
Se sono normali non li vogliamo...
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutti, abbiamo scritto un nuovo articolo sulla fibromialgia. Vi allego qui il link:
@Desiree71 @GIULIANA.gelsomini @Aleghad @fabiohellas @MariarosariaL. @Martinah__ Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Non esitare a condividere con gli altri membri. Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

12/05/23 | Attualità
Fibromialgia: Quali sono i 18 punti di pressione che aiutano a fare una diagnosi?

11/09/19 | Testimonianza
« Di fronte alla fibromialgia, i cari dovrebbero essere nella comprensione e non nel giudizio »
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
promises
Buon consigliere
Quando sto bene mi piace dedicarmi alla cucina, sperimentare. A volte preparo più pietanze e le congelo, così i miei uomini hanno sempre tutto pronto anche nei periodi più grigi. Mi fa stare bene, mi fa sentire utile. Poi mi piace ricamare a punto croce, studiare i cristalli e giocare a Risiko (faccio parte di un club). Amo le candele, la sera mi rilasso con la preferita del momento.
Quando sto male prendo un farmaco più pesante, mi metto a letto con la mia bottiglia di tisana e guardo film/serie in streaming o gioco o leggo col Kindle.
Sto imparando a coccolarmi, nel bene e nel male, perchè l'a more di mio marito e mio figlio sono una grande cura ma il mio stesso amore è fondamentale.
E voi? Abbracci a tutti.