- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Fibromialgia
- Convivere con la fibromialgia
- Devo capire cosa di piu' posso fare...
Pazienti Fibromialgia
Devo capire cosa di piu' posso fare...
- 46 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 8 commenti
Tutti i commenti
GIULIANA.gelsomini
@giuliana.gelsomini
grazie di avermi accolta tra voi
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Aleghad @MariarosariaL. @Martinah__ @Berenice80 potete aiutare @giuliana.gelsomini? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutti. @LuisaVa @Giamma81 @Gassolina @Linn92 @Nerastellina @AntonellaMorelloni avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @GIULIANA.gelsomini? Vi ringrazio tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
maggicarlamaria
sono Carla . Sto male giorno e notte. Non ho una diagnosi chiara. E ansia e fibromialgia e dolore neuropatico. Ho bisogno di medici che mi dicono cosa ho, Sto male da 40 anni. Ho bisogno di aiuto. grazie
Carla 1947 8 giugno
Tamy74
@maggicarlamaria di dove sei? Ti anticipo che prima di avere diagnosi ho girato anche io parecchi medici, fino a trovare, finalmente, quello giusto
maggicarlamaria
Ciao sono Carla Maggi ho 73 anni
maggicarlamaria
ciao sono Carla Maggi ho 73 anni e abito a torino. Se hai piacere di aiutarmi il mio n. cellulare e 3478417559. grazie
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutti, abbiamo scritto un nuovo articolo sulla fibromialgia. Vi allego qui il link:
@Sarawi @ManuelCagliari @Lukisa @Irene05 @Tamy74 @salvatore.spampinato Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Non esitare a condividere con gli altri membri. Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

12/05/23 | Attualità
Fibromialgia: Quali sono i 18 punti di pressione che aiutano a fare una diagnosi?

11/09/19 | Testimonianza
« Di fronte alla fibromialgia, i cari dovrebbero essere nella comprensione e non nel giudizio »
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
GIULIANA.gelsomini
dopo avermi tolto dei frammenti di amalgama all'interno del mascellare dx dopo anni e anni di visite che portavano a nulla ho capito in che guaio ero caduta, vorrei sapere se trovo altri come me da poter capire come si stanno muovendo e cosa stanno facendo per stare meglio.... grazie