Devo capire cosa di piu' posso fare...

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/fibromialgia.jpg

Pazienti Fibromialgia

8 risposte

44 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

dopo avermi tolto dei frammenti di amalgama all'interno del mascellare dx dopo anni e anni di visite che portavano a nulla ho capito in che guaio ero caduta, vorrei sapere se trovo altri  come me da poter capire come si stanno muovendo e cosa stanno facendo per stare meglio.... grazie

Inizio della discussione - 27/04/21

Pubblicato il

@giuliana.gelsomini 

grazie di avermi accolta tra voi 

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Aleghad‍ @MariarosariaL.‍  @Martinah__‍  @Berenice80‍ potete aiutare @giuliana.gelsomini‍? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Ciao a tutti. @LuisaVa@Giamma81@Gassolina@Linn92@Nerastellina@AntonellaMorelloni‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @GIULIANA.gelsomini‍? Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

sono Carla . Sto male giorno e notte. Non ho una diagnosi chiara. E ansia e fibromialgia e dolore neuropatico. Ho bisogno di medici che mi dicono cosa ho, Sto male da 40 anni. Ho bisogno di aiuto. grazie

Carla 1947  8 giugno

Pubblicato il

@maggicarlamaria‍ di dove sei? Ti anticipo che prima di avere diagnosi ho girato anche io parecchi medici, fino a trovare, finalmente, quello giusto 

Pubblicato il

Ciao sono Carla Maggi  ho 73 anni

Pubblicato il

ciao sono Carla Maggi ho 73 anni e abito a torino. Se hai piacere di aiutarmi il mio n. cellulare e 3478417559. grazie

Pubblicato il

Ciao a tutti, abbiamo scritto un nuovo articolo sulla fibromialgia. Vi allego qui il link:

https://member.carenity.it/rivista/attualita/perche-alcune-persone-pensano-ancora-che-la-fibromialgia-sia-una-malattia-psicosomatica-1012

@Sarawi@ManuelCagliari@Lukisa@Irene05@Tamy74@salvatore.spampinato‍ Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Non esitare a condividere con gli altri membri. Grazie mille in anticipo. 

Discussioni più commentate