Fibromialgia e dolori migranti?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/fibromialgia.jpg

Pazienti Fibromialgia

8 risposte

61 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutti, vi scrivo perché sono davvero disperata.. ho 40 anni, e da 3 giorni soffro di dolori tipo reumatici che migrano in tutto il corpo.. ginocchio, spalla, polpaccio, braccia..a intermittenza, non mi mollano un secondo! Ho anche fascicolazioni , ho la sensazione di vibrare.. L’anno scorso per le fascicolazioni ho effettuato 2 emg entrambe negative..

Ora però il problema è questo dolore tipo morsa che migra in tutto il corpo.. Sono una ragazza molto ansiosa e soffro di attacchi di panico notturni..

Sono veramente preoccupata, vorrei sapere se la fibromialgia dà questi dolori migranti così continui e forti

grazie a tutti e..buona Pasqua

Inizio della discussione - 05/04/21

Pubblicato il

A me è successo un paio di volte. Poi sono sconmparsi così come sono venuti

• Animatore della community
Pubblicato il

I nostri membri raccontano la loro storia sulla loro diagnosi della fibromialgia.

Vi allego qui il link: https://member.carenity.it/rivista/consigli/la-diagnosi-della-fibromialgia-raccontata-dai-membri-carenity-481

Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo cari membri @Nerastellina@Marysharm@Ericac@CristinaB@marina11@Kenny86‍. Un caro saluto. 

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il

@Nerastellina Si,  succede eccome! Può durare 2/3 giorni, poi passa., ma purtroppo fino alla prossima  volta

Pubblicato il

Cari membri @giuliana.gelsomini@Ireneir@Aleghad@MariarosariaL.@Martinah__@Berenice80‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Nerastellina‍? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Carissima,

Io nel mio caso quando mi prendono dei dolori in genere non li ho a intermittenza ma abbastanza costanti per alcuni giorni... Tu hai già una diagnosi di fibromialgia o sei in dubbio?

Pubblicato il

io quando ho forti mali mi aiuto con la zeolite in polvere dandola sopra alla zona dolorante e anche nella zona gengiva dove avevo l 'amalgama (c'e' ancora traccia nell'osso....) e mi sento dopo poco calmarsi sempre un po' di piu',ma resto ugualmente stordita e devo prenderla comoda non avendo forza ed energia. ho letto vari libri sul problema amalgame e ho saputo che in questi casi viene distrutta la guaina mielinica nelle cellule ! (vi risulta ?) 

Pubblicato il

un'alra cosa che adesso sto' facendo , consigliata da una naturopata e' un soffermarmi in varie volte del giorno a fare respirazioni con ritmo di respiro buono (non accelerato pero') si INSPIRA DAL NASO  e si ESPIRA DALLA BOCCA, con ritmo x 10 minuti

Pubblicato il

La fibromialgia può essere considerata una malattia autoimmune? Cosa dicono le ultime ricerche?

Vi diciamo tutto nel nostro nuovo articolo disponibile qui: https://member.carenity.it/rivista/attualita/la-fibromialgia-e-una-malattia-autoimmune-990

Cari membri, @marina11@Kenny86@marcella.decarolis@fabrizios@Sofyste@StateofTamilNadu‍ ci interessa avere la vostra opinione e esperienza a riguardo. Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon occhiolino

Discussioni più commentate