https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/fibromialgia.jpg

Pazienti Fibromialgia

3 risposte

52 visualizzazioni

Tema della discussione

marymarnie
Pubblicato il

Sono uno zombie, non mi reggo in piedi, rinuncio al lavoro, avrei dovuto fare un concerto domani ma, non ce la faccio. Assumo ZOLOFT da 150 una c. Al giorno, i dolori della fibromialgia sono un po attenuati ma il mio umore è a terra. Non vedo un futuro. Stamani sono scesa in cantina, ho visto una corda, avrei voluto impiccarmi. Sono stanca stanca come non mai. A questo punto chiedo a qualcuno di voi che campa in queste condizioni come me. Ci può essere l'opportunità di far riconoscere questa malattia invalidante? E avere un sostegno da parte dello stato. Ho tanta paura per il mio futuro. Lo vedo brutto. Non ce la faccio a fare niente.

Inizio della discussione - 09/04/19

Estrema stanchezza e depressione.
Rosaline
Pubblicato il

 Cara mary

 È una condizione che vivo da anni proprio oggi con la mia psicologa si parlava dei sensi di colpa perché tutti pensano che basterebbe reagire per far passare la malattia 

 Ma cosa viene prima la  la depressione o la fibromialgia .

 Ti dicono se fai ginnastica Ti passa.

 Io sto analizzando le mie risorse faccio quello che posso .

 Però tra queste cose ci sto mettendo anche le cose che mi piacciono è molto importante 

 Volersi bene è la cosa più importante .

๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน Buona serata rosaline 

Estrema stanchezza e depressione.
ilkicco
Pubblicato il

Ieri nn ce l’ho fatta ad andare al lavoro... nn ne avevo la forza ero stanco. Nn avevo dormito la notte e avevo fatto tardi come nn faccio mai... ma è estate avevo voglia di fare tardi e poi al mattino l’ho pagata. Durante la giornata ho avuto paura, paura di nn uscirne più, paura di nn riuscire più a vivere normalmente e di nn trovare mai una vera soluzione. Ero stremato sono tornato a letto e ci sono rimasto fino alle 11 ma nn sono riuscito a dormire avevo male i piedi le gambe i fianchi la testa mi bruciavano gli occhi e nn riuscivo a respirare ed ero da solo in casa. Mi ha quasi preso il panico poi piano piano ho pregato e mi sono rilassato un minimo e nel pomeriggio ho riacquistato un po di serenità il minimo x sopravvivere. Grazie e andiamo avanti....

Estrema stanchezza e depressione.
Rosaline
Pubblicato il

Cari amici

Io ho trovato molto giovamento dalla psicologa perché la depressione che deriva dal cambiamento di stato è una delle cose che ci impedisce di vivere bene nonostante le nostre imitazioni.

passeggiando per le vie della mia città ho incontrato gente col bastone  in carrozzella altri sostenuti che comunque avevano voglia di vivere e viaggiare è amare.

Dobbiamo cominciare da noi stessi, 

Buona giornata

Rosaline ๐Ÿ’š