- Home page
- Interagisco
- Forum
- Fibromialgia
- I sintomi e complicazioni legati alla fibromialgia
- Sonno e Fibromialgia
Sonno e Fibromialgia
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Fibromialgia
1 risposta
43 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 12/03/15 à 02:29
Sono affetta da Fibromialgia e SPA, ho una buona risposta alle terapie, tant'è che sto iniziando a ridurre quelle per la SPA, ma non so se altri che hanno la fibromialgia hanno il mio stesso problema la notte: incubi ricorrenti, ma neanche definibili incubi, solo sogni confusi e pazzeschi che mi fanno svegliare più stanca di quando sono andata a letto. Dormire è molto stressante e fatico a sentire le sveglie al mattino. Premetto che aiutandomi con un paio di gocce di Xanax la situazione migliora notevolmente......... qualcun'altro ha problemi di questo tipo???
Inizio della discussione - 27/04/16
Sonno e Fibromialgia https://www.carenity.it/forum/fibromialgia/i-sintomi-e-complicazioni-legati-alla-fibromialgia/sonno-e-fibromialgia-83Pubblicato il 27/04/16 à 23:26
Ciao Oriana ,dormir tranquilla è veramente difficile ....trovare la posizione giusta è una lotta, e la mattina mi sveglio sempre più stanca di quando sono andata a letto.Io prendo 10 gocce di Laroxyl,ma non trovo sollievo ,nè nel sonno e nè nel dolore. Convivo coi dolore e mi sono già abituata. Ho il sonno spezzato .