- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Ictus
- Convivere con ictus
- Giramenti testa
Pazienti Ictus
Giramenti testa
- 14 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Qualcuno può aiutare il nostro membro? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
melopeo
Si parla raramente nei forum dell'età dell'iperteso. Occorre ritoccare al rialzo il valore 140/90? Inoltre. Qual è il miglior modo per misurarla in casa per evitare l'effetto emozione (ossia paura di averla alta)?
Vedere il miglior commento
melopeo
Si parla raramente nei forum dell'età dell'iperteso. Occorre ritoccare al rialzo il valore 140/90? Inoltre. Qual è il miglior modo per misurarla in casa per evitare l'effetto emozione (ossia paura di averla alta)?
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...

19/01/18 | Attualità
La pericolosità dei grassi idrogenati: aumento dei casi di malattie cardiovascolari
Pcharlotte
Gent.me/i
A 56 anni ho avuto un ictus,emiparesi sx.
Dopo 2 anni continuo a soffrire x dolori neuropatici, (assumo lyrica)cammino poco,a stento con paura di cadere nonostante tripode, ogni mattina giramenti testa. Faccio fisioterapia tutti i giorni. Continuo a non abbandonare pannolino.
Tenicamente ho la sindrome talamica,umore pessimo,x fortuna riesco ogni tanto a sperare di organizzare una vita.
Prima ero molto attiva ed impegnata,adesso sbatto ogni momento la faccia sugli handicap ed incapacità.
Mi sento così sola.
Grazie a tutte/i
P.Charlotte