- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Ictus
- Convivere con ictus
- Raccontateci il vostro ictus
Pazienti Ictus
Raccontateci il vostro ictus
- 70 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 10 commenti
Tutti i commenti
lucaDeada
Ho iniziato a prendere il Lyrica dopo un ictus che mi ha lasciato con forti tremoli, soprattutto nel braccio e nella gamba destra. Il neurologo sta pensando di darmi un altro medicinale. Chi ha un'esperienza simile alla mia?
rosarialia
Dal 2013 ho iniziato il Persantin. In 5 settimane ho perso 6 kg, non ho appetito e il sapore del cibo non mi piace, sono diventata ansiosa e quasi non esco più. Devo tornare dal neurologo e voglio davvero smettere con queste pillole, che casino e spero che mi diano un farmaco sostituto.
Baptiste
Animatore della communityGrazie dei vostri contributi Qualcuno vuole anche condividere la sua esperienza con noi? Vi ringrazio tanto in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
lucaDeada
Da 6 mesi prendo questo farmaco Lyrica con molti effetti collaterali, tra cui mal di testa, dolori ai muscoli, sensazione di malessere e nausea e mal di pancia.
lucaDeada
Qualcuno ha esperienza con questo farmaco?
rosarialia
No niente esperienza con Lyrica. per quanto mi riguarda. Forza caro!
rosarialia
@Regenia @beghele @AnitaMariaPinto @DanieleFrizzo ciao cari, voi avete esperienze con Lyrica da condividere? un abbraccio.
lucaDeada
Ciao @rosarialia come dicevo prima assumo questo farmaco Lyrica con molti effetti collaterali: mal di testa, dolori ai muscoli, sensazione di malessere e nausea. buona giornata.
Baptiste
Animatore della communityGrazie @lucaDeada @rosarialia Cari membri @Regenia @beghele @AnitaMariaPinto @DanieleFrizzo avete visto questa discussione? La vostra opinione potrà essere utile agli altri membri.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Animatore della communityUomini e donne non sono uguali quando si tratta di salute. Questo è particolarmente vero per l'ictus, poiché le donne sono più colpite degli uomini. Non è molto conosciuto, ma l'ictus è la prima causa di morte per le donne in tutto il mondo!
Vi diciamo tutto nel nostro nuovo articolo: https://member.carenity.it/rivista/attualita/ictus-perche-le-donne-sono-piu-colpite-1144
Cari membri @AnitaMariaPinto @DanieleFrizzo @grazia00 @Cleo79 @MOSS @EmiliaPellinghelli avete visto questo articolo? Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
I membri partecipano anche...
Convivere con le malattie cardiovascolari
Malattie cardiovascolari e coronavirus: quali raccomandazioni?
Articoli da scoprire...

19/01/18 | Attualità
La pericolosità dei grassi idrogenati: aumento dei casi di malattie cardiovascolari
Baptiste
Animatore della communityRaccontateci come si è svolto il vostro ictus? Eravate soli? Lontani dal centro medico? I medici sono arrivati in fretta? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi