- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Ictus
- Convivere con ictus
- Mia mamma e l'ictus
Pazienti Ictus
Mia mamma e l'ictus
- 16 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Cara @promises coma va tua mamma? e come ti senti oggi?
Un abbraccio forte.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Cari membri @Anto966 @Iheb11 @Debora70 @giuseppecomes @Blue222 @beghele come state oggi? Non esitate a condividere esperienze con @promises e con la comunità per aiutarci a vicenda. Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
promises
Buon consigliere
Ciao ragazzi. Mia mamma è appena stata dimessa. Dimentica le cose, non sa quali farmaci prendere e quando, soffre di anomia... Un brutto periodo.
Voi come state?
Vedere la firma
Se sono normali non li vogliamo...
Baptiste
Uomini e donne non sono uguali quando si tratta di salute. Questo è particolarmente vero per l'ictus, poiché le donne sono più colpite degli uomini. Non è molto conosciuto, ma l'ictus è la prima causa di morte per le donne in tutto il mondo!
Vi diciamo tutto nel nostro nuovo articolo: https://member.carenity.it/rivista/attualita/ictus-perche-le-donne-sono-piu-colpite-1144
Cari membri @Anto966 @Iheb11 @Debora70 @giuseppecomes @Blue222 @beghele avete visto questo articolo? Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
melopeo
Si parla raramente nei forum dell'età dell'iperteso. Occorre ritoccare al rialzo il valore 140/90? Inoltre. Qual è il miglior modo per misurarla in casa per evitare l'effetto emozione (ossia paura di averla alta)?
Vedere il miglior commento
melopeo
Si parla raramente nei forum dell'età dell'iperteso. Occorre ritoccare al rialzo il valore 140/90? Inoltre. Qual è il miglior modo per misurarla in casa per evitare l'effetto emozione (ossia paura di averla alta)?
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...

19/01/18 | Attualità
La pericolosità dei grassi idrogenati: aumento dei casi di malattie cardiovascolari
promises
Buon consigliere
Salve, mia mamma ha avuto un ictus. Ora è in ospedale, mi chiedo cosa mi aspetta...