Forum Malattia di Bouillaud
Le discussioni in corso - Artrite
Gli argomenti del momento:
-
- Chi soffre di miotonia congenita di thomsen?
Salve a tutti, vorrei confrontarmi con altre persone che hanno la mia stessa patologia! :)
-
- Quali trattamenti usate per curare l'artrite?
Ciao a tutti. Quali trattamenti usate nella cura della vostra artrite? Chi ha prescritto questo trattamento? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. Un caro saluto.
-
- Canalopatia del sodio e del cloro e diplopia?!
Ciao a tutti Voglio raccontarvi il mio lungo percorso che ha portatto a una diagnosi ancora parziale. Ho 31 anni e dall'infanzia ho sempre avuto problemi di rigidità dei muscoli, soprattutto delle
Vedi tutte le discussioni
Le discussioni in corso - Poliartrite reumatoide
Gli argomenti del momento:
-
- Testimonianza foto: continuare a sperare nonostante la poliartrite reumatoide deformante
La testimonianza di VirginieContinuare a sperare nonostante gli effetti secondari dei trattamenti contro la poliartrite reumatoide Poco dopo la nascita del mio terzo bambino, ho cominciato
-
- Plaquenil
Buongiorno a tutti. Qualcuno conosce questo trattamento per la cura dell'artrite reumatoide ? Condividete qui la vostra esperienza ed esprimete qui la vostra opinione a riguardo. Grazie!
-
- Metotrexate
Sono affetta da artrite reumatoide sieronegativa il mio reumatologo mi consiglia di iniziare cura con metotrexate però mi fa paura poiché ho sentito testimonianze mentre aspettavo nello studio med
Vedi tutte le discussioni