Informazioni: cosa dobbiamo aspettare dal morbo di Crohn?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Morbo di Crohn

7 risposte

141 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

buona sera a tutti. sono figlia di una persona che da pochi mesi ha scoperto di avere questo morbo e in piu diverse coliche ulcerose gravi. a breve mia madre verra' operata per togliere 35 cm di intestino ... volevo sapere da chi ci convive da piu tempo cosa accadra' dopo ? intendo cosa ci dobbiamo aspettare ? grazie

Inizio della discussione - 24/05/20

Pubblicato il

https://m.facebook.com/RcsSalute/videos/597957170764947/?

Cara Valentina, ti invio il link dove puoi trovare  risposta al quesito.

È un'intervista al prof. Luigi Bucci del policlinico Federico ||° di Napoli, uno dei più importanti chirurghi del colon-retto. TI AVVISO CHE CONTIENE QUALCHE IMMAGINE UN PO' CRUENTA RIGUARDANTE INTER VENTO  AL COLON MA PENSO CHE VALGA LA PENA DI ASCOLTARLA.

AUGURI PER TUA MADRE.

PITTORIK

Pubblicato il

Cara Valentina, ho dimenticato un suggerimento, puoi anche evitare di guardare, tanto è un'intervista, basta ASCOLTARLA. Il prof. Bucci è uno dei più bravi ed esperti chirurghi del colon retto come già detto ed è uno che parla molto chiaramente.

Meglio sentire da lui al riguardo anziché mettere assieme pezzi di informazioni spesso fuorvianti.

Ho voluto solo esserti utile in merito alle informazioni che hai chiesto.

Poi consultate e ascoltate professionisti di vostra fiducia.

AUGURI DI NUOVO!

PITTORIK

Pubblicato il

Ciao

Pubblicato il

volevo sapere dopo quanto fa effetto humira

Pubblicato il

ciao @Robner‍ quando hai iniziato la cura con humira?

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Luciafarina@Francesca61@luli88@Mariaguglielmini@Fiorenzasemichiamocosìnonècolpamia@legolas111‍ avete visto i contributi dei nostri membri? Non esitate a condividere anche voi le vostre esperienze e consigli per aiutare la comunità. Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Nikamy@Teress@Titti72@Stefania76@AngelamariaVolpe@Cristina25‍  avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi per aiutare la comunità.

Discussioni più commentate