/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Morbo di Crohn

10 risposte

133 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao a tutti,

La vostra malattia ha un impatto nella vostra vita lavorativa? Di che tipo? Siete riusciti a parlare della vostra malattia con i colleghi o i capi ?

Buona discussione 

Inizio della discussione - 04/04/16

Malattia di Crohn e rettocolite ulcerosa: impatto sulla vita professionale
Membro Carenity
Pubblicato il

S ha un impatto nella mia vita lavorativa,poiche mi procura dolori articolari,in più vari disturbi,Purtroppo lavoro ancora a 65 anni nella scuola,ho 75 %di invalidità,nonnostante tutto,sul lavoro non capiscono oppure non vogliono capire,il che porta spesso a delle incompressioni con i colleghi e superiori.Poiche non sono dentro non possono capire.Per me è dificile lavorare in questo clima.Buona sera A TUTTI.

Membro Carenity
Pubblicato il

si ha un impatto sulla vita lavorativa, sia dal punto di vista pratico che da quello psicologico. all'inizio ne ho parlato con una sola collegha e con il mio capo. ora, siccome ho dei limiti alimentari e sembro molto "rompifeste", cerco di parlarne e spiegare. inutile anzi assolutamente improduttivo.

Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti. 

Condivido con voi un post interessante scritto da uno dei nostri membri @pseudonimo nascosto e che riguarda il morbo di Crohn e altre condizioni infiammatorie intestinali : 

http://nardellamichele.blogspot.fr/2015/10/morbo-di-crohn-e-altre-condizioni.html

Vi auguro una buona giornata wink.png

Pubblicato il

Ciao a tutti. Vi invito a esprimere la vostra opinione per quanto riguarda la vita professionale e la malattia. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza per aiutare gli altri membri. Un caro saluto emoticon cloveremoticon cuore

@pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍  @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ 

Membro Carenity
Pubblicato il

Buongiorno. Io ho richiesto un part-time dopo due interventi per via del morbo di cronh .E mi r stato concesso temporaneo cioè ogni 6 mesi dovevo rifare la domanda in azzienda(Come se si guarisce dal morbo di cronh)!!!!E l'ultima volta hanno sbagliato a darmi il foglio dove la mia responsabile e collega  amica( da 31 anni) aveva disposto alla mia email  di richiesta di rinnovo x altri 6 mesi..... Non so cosa fare speriamo sia l'ultima volta che lo richiede!!!!

Che delusione dopo una vita lavorativa insieme anche lei non ha capito che non stavo giocando!!!

Pubblicato il

Cari nuovi membri, i morbo di Crohn ha avuto un impatto sulla vita professionale? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. emoticon cuoreemoticon bye

@pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto

Membro Carenity
Pubblicato il

Ha un impatto sulla vita professionale, certo. Non puoi fare tutto quello che facevi prima della diagnosi, è più difficile. Buona sera 

Pubblicato il

Non esitate a condividere la vostra esperienza con noi cari nuovi membri emoticon occhiolinoemoticon angelo

@pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto

Pubblicato il

@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ quale impatto ha la vostra malattia nella vita professionale? Vi ringrazio in anticipo emoticon cloveremoticon occhiolino‍