Come gestire lo stress con il morbo di Crohn?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Morbo di Crohn

11 risposte

163 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti. Apro questa discussione per sapere come gestite lo stress con la malattia di Crohn? È difficile? Ci sono situazioni particolari per le quali è più facile o difficile? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. Un caro saluto a tutta la comunità e a presto. 

stress

Inizio della discussione - 17/01/19

Pubblicato il

@Fiona45‍ @MaryQueen‍ @Giusymarchese‍ @Gios68‍ @Alex2008‍ cari membri, aspettiamo la vostra esperienza a riguardo dello stress. Non esitate a condividere questa discussione per scambiare consigli e aiutare gli altri membri emoticon cuoreemoticon clover

Pubblicato il

Cari nuovi membri, avete visto questa discussione? Non esitate a condividere le vostre esperienze con noi. Vi ringrazio in anticipo emoticon occhiolinoemoticon byeemoticon angelo

@Roby67@Vincenzo2222@GianlucaC.@Cristinar‍ 

Pubblicato il

Si deve convivere con lui...

1

Pubblicato il

Buongiorno, vi racconto la mia storia. Mio figlio di 23 anni, 2 anni fa' gli è stato diagnosticato il MDC al Policlinico San Donato Milanese e lo curano con infusioni di infliximab.
Io il 23/12/2018 ho iniziato ad avere fino a 10 scariche al giorno e mi sono rivolta a loro a gennaio 2019 visto che non smettevano.
Dopo la colonscopia mi hanno detto che anch'io ho il MDC e rischiavo la perforazione del colon. Ho iniziato subito con antibiotico, cortisone a bomba e degli integratori.
Mio figlio mi è sempre vicino e come con lui e adesso io, diciamo... dobbiamo essere dei GUERRIERI. 💪💪💪

Pubblicato il

Cari nuovi membri, avete visto questa discussione? Come gestire lo stress con Crohn? Avete consigli da condividere? Vi ringrazio in anticipo emoticon occhiolinoemoticon angelo

@Roby67@Vincenzo2222@GianlucaC.@Cristinar@Elisa84@Massimo1980@Agnese71@Salvatore78@Jonny74@Gweyn76@FRANCESCAmessina@Alessia67@Vincenzo_sp@PaolaC@chiecogiovanna@Claudio77@Avives@Emilianonardi@Fiona45@MaryQueen@Giusymarchese@Gios68@Alex2008@Imma45@annacampos@Jobijoba@Girolamo@Leopoldo@Pat1960@Lisetta59‍ 

2

Pubblicato il

4 anni fa sono stata operata di emilectomia dx per morbo di crohn.Avevo numerose scariche al giorno e la mia vita era un inferno perché ovunque dovessi andare dovevo sapere se c’era un bagno nelle vicinanze.

Ora ci convivo!

Pubblicato il

Grazie mille @Alessia67‍ del tuo contributo. Molto gentile emoticon cloveremoticon occhiolino Qualcuno vuole anche condividere la sua esperienza con noi? grazie mille in anticipo 

Pubblicato il

un difficile equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e stressante, casa, famiglia, cani. un luogo di lavoro in cui ci sono 30-40 utenti per un bagno. cerco di applicare metodi di autorilassamento, perché se vado in ansia, la situazione peggiora

1

Pubblicato il

E voi cari nuovi membri come gestite lo stress legato al morbo di Crohn? Vi ringrazio tanto in anticipo @Francescs@Adriana88@Cice71@Vale1985@Giovista@Lauracaddeo79emoticon occhiolinoemoticon bye