- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Morbo di Crohn
- Convivere con la malattia di Crohn
- Come gestire lo stress con il morbo di Crohn?
Pazienti Morbo di Crohn
Come gestire lo stress con il morbo di Crohn?
- 295 visualizzazioni
- 8 sostegni
- 17 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
@Fiona45 @MaryQueen @Giusymarchese @Gios68 @Alex2008 cari membri, aspettiamo la vostra esperienza a riguardo dello stress. Non esitate a condividere questa discussione per scambiare consigli e aiutare gli altri membri
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Cari nuovi membri, avete visto questa discussione? Non esitate a condividere le vostre esperienze con noi. Vi ringrazio in anticipo
@Roby67 @Vincenzo2222 @GianlucaC. @Cristinar
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Roby67
Buon consigliere
Si deve convivere con lui...
Cristinar
Buongiorno, vi racconto la mia storia. Mio figlio di 23 anni, 2 anni fa' gli è stato diagnosticato il MDC al Policlinico San Donato Milanese e lo curano con infusioni di infliximab.
Io il 23/12/2018 ho iniziato ad avere fino a 10 scariche al giorno e mi sono rivolta a loro a gennaio 2019 visto che non smettevano.
Dopo la colonscopia mi hanno detto che anch'io ho il MDC e rischiavo la perforazione del colon. Ho iniziato subito con antibiotico, cortisone a bomba e degli integratori.
Mio figlio mi è sempre vicino e come con lui e adesso io, diciamo... dobbiamo essere dei GUERRIERI. 💪💪💪
Baptiste
Buon consigliere
Cari nuovi membri, avete visto questa discussione? Come gestire lo stress con Crohn? Avete consigli da condividere? Vi ringrazio in anticipo
@Roby67 @Vincenzo2222 @GianlucaC. @Cristinar @Elisa84 @Massimo1980 @Agnese71 @Salvatore78 @Jonny74 @Gweyn76 @FRANCESCAmessina @Alessia67 @Vincenzo_sp @PaolaC @chiecogiovanna @Claudio77 @Avives @Emilianonardi @Fiona45 @MaryQueen @Giusymarchese @Gios68 @Alex2008 @Imma45 @annacampos @Jobijoba @Girolamo @Leopoldo @Pat1960 @Lisetta59
Vedere la firma
Alessia67
4 anni fa sono stata operata di emilectomia dx per morbo di crohn.Avevo numerose scariche al giorno e la mia vita era un inferno perché ovunque dovessi andare dovevo sapere se c’era un bagno nelle vicinanze.
Ora ci convivo!
Vedere la firma
Alessia Cavalli
Baptiste
Buon consigliere
Grazie mille @Alessia67 del tuo contributo. Molto gentile Qualcuno vuole anche condividere la sua esperienza con noi? grazie mille in anticipo
Vedere la firma
giuppa
Buon consigliere
un difficile equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e stressante, casa, famiglia, cani. un luogo di lavoro in cui ci sono 30-40 utenti per un bagno. cerco di applicare metodi di autorilassamento, perché se vado in ansia, la situazione peggiora
Baptiste
Buon consigliere
E voi cari nuovi membri come gestite lo stress legato al morbo di Crohn? Vi ringrazio tanto in anticipo @Francescs @Adriana88 @Cice71 @Vale1985 @Giovista @Lauracaddeo79
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Giosue760 @Anny66 @GiammariaGioacchino @ColuccioAntonella @davids @Claudiodibba come fate per gestire lo stress legato alla vostra malattia? Vi ringrazio tanto in anticipo
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Convivere con la malattia di Crohn
Malattia di Crohn e rettocolite ulcerosa: impatto sulla vita professionale
Articoli da scoprire...

05/04/19 | Testimonianza
Testimonianza foto: continuare a viaggiare nonostante la rettocolite ulcerosa
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutte e tutti. Apro questa discussione per sapere come gestite lo stress con la malattia di Crohn? È difficile? Ci sono situazioni particolari per le quali è più facile o difficile? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. Un caro saluto a tutta la comunità e a presto.