/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Morbo di Crohn

4 risposte

43 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno a tutti sto assumendo da pochi giorni il pentasa 500 insieme ad una compressa di intesticort che ho scalato e andro ad eliminare. Ho introdotto gradualmenente il pentasa 500 fino ad arrivare alla dose di mantenimento due compresse mattino pranzo e cena. Chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi su l'assunzione del pentasa se fosse preferibile lontano dai pasti o a stomaco pieno. Inoltre chiedevo se fosse normale avere fastidi addominali, sinceramente mi sembra di stare peggio, magari e' normale all'inizio. Grazie per avermi ascoltato e auguro una buona domenica a tutti.

Giuseppe

Inizio della discussione - 11/10/18

Pentasa 500

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @Gios68‍ e grazie del tuo contributo. 

Qualcuno può aiutare il nostro membro? Vi ringrazio in anticipo. 

Buona giornata a tutte e tutti emoticon clover

Pentasa 500

Pubblicato il

io lo prendo ormai da due anni il pentasa 500 e devo dire che mi aiuta molto ..il mio gastroenterologo mi aveva detto di prenderne 6 al giorno non importa come e quando!!Se prima o dopo i pasti..

Tiene a bada l'infiammazione 

Buona giornata 

Pentasa 500

Pubblicato il

Io ne prendo 2 per 3 volte al giorno da 4 anni Nessun problema; meglio a stomaco pieno.

Pentasa 500

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @TatianaCeroni@MariaGraziaSpalluto@Piccolo23@Lanzilotti82@vittoria@vmastrangelo‍ avete visto i contributi dei nostri membri? Non esitate a condividere anche voi le vostre esperienze e consigli per aiutare la comunità. Grazie mille in anticipo emoticon bye

Discussioni più commentate