- Home page
- Interagisco
- Forum
- Malattia epatica grassa non alcolica e NASH
- Convivere con la malattia epatica grassa non alcolica e NASH
- Arfluteru LILWA
Arfluteru LILWA
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Malattia epatica grassa non alcolica e NASH
5 risposte
35 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 12/04/19 à 10:15
Salve sono LILUA con fegato ingrossato e ste atossici epatite B. DALLA NASCITA QUINDI MI INTERESSA SAPERE ALCUNE INFORMAZIONI RIGUARDO AL AL FEGATO. PER FORTUNA in mia famiglia non lo porta questa malattia
Inizio della discussione - 17/05/19
Arfluteru LILWA https://www.carenity.it/forum/malattia-epatica-grassa-non-alcolica-e-nash/convivere-con-la-steatosi-epatica-non-alcolica-nash/arfluteru-lilwa-2088Pubblicato il 17/05/19 à 16:38
Qualcuno può aiutare Lilua? Vi ringrazio in anticipo.
Pubblicato il 13/08/19 à 12:13
Ciao @AntonioAlberto @Pietrolone @Deborerenne @Ciabbo1980 potete aiutare il nostro membro @Arfluteru e condividere la vostra esperienza o consigli? Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 07/11/19 à 16:49
Ciao @Arfluteru mi è stata diagnosticata una steatoepatite non alcolica NASH ( non ho mai bevuto né fumato) e non mi è stata fatta una biopsia epatica.
Pubblicato il 24/08/20 à 14:04
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione. @Assuntalucia @Mariopapalini @MariaGardenia @Roberta64 @RobertoVerta @AntonellaS. come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza a riguardo ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 26/11/20 à 13:55
Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Silviaca @Palmatagliente @pietro.piccolo @Constantin @Ilenia13 @Gianni1949 Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo