/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattia epatica grassa non alcolica e NASH

5 risposte

35 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Salve sono LILUA con fegato ingrossato e ste atossici epatite B. DALLA NASCITA  QUINDI MI INTERESSA SAPERE ALCUNE INFORMAZIONI RIGUARDO AL AL FEGATO. PER FORTUNA in mia famiglia non lo porta questa malattia 

Inizio della discussione - 17/05/19

Arfluteru LILWA

• Animatore della community
Pubblicato il

Qualcuno può aiutare Lilua? Vi ringrazio in anticipo. 

Arfluteru LILWA

Pubblicato il

Ciao @AntonioAlberto@Pietrolone@Deborerenne@Ciabbo1980‍ potete aiutare il nostro membro @Arfluteru‍ e condividere la vostra esperienza o consigli? Grazie mille in anticipo 

Arfluteru LILWA

Pubblicato il

Ciao @Arfluteru‍ mi è stata diagnosticata una steatoepatite non alcolica NASH ( non ho mai bevuto né fumato) e non mi è stata fatta una biopsia epatica.

Arfluteru LILWA

Pubblicato il

Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione. @Assuntalucia@Mariopapalini@MariaGardenia@Roberta64@RobertoVerta@AntonellaS.‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza a riguardo ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Arfluteru LILWA

Pubblicato il

Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Silviaca@Palmatagliente@pietro.piccolo@Constantin@Ilenia13@Gianni1949‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Discussioni più commentate