Voglio sapere tutto della steatosi epatica

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattia epatica grassa non alcolica e NASH

6 risposte

91 visualizzazioni

Tema della discussione

1

Pubblicato il

Voglio sapere tutto de la steatosi epatica posso avere informazioni? 

Inizio della discussione - 22/04/19

Pubblicato il

Buonasera. Si io soffro di steatose epatica... Cioè la malattia del fegato grasso. Ogni tanto faccio dei cicli di depurazione con Hepafar forte... Durante la terapia sto meglio poi il problema riappare. Esiste qualche soluzione pef guarire definitivamente... Qualche terapia farmacologica o naturale?

Pubblicato il

Buongiorno.

Io soffro appunto,di steatosi epatica non alcolica ma,il mio medico, oltre a dimi di curare l'alimentazione,non mi ha dato nessuna cura.

Esiste qualcosa di omeopatico? Può avere qualche connessione,la diastasi dei muscoli retti?

Grazie mille.

Pubblicato il

Cari membri @Aistike91‍ @Danielaespo‍ @Linda24‍ @Mikele70‍ @lorettaeli‍ @Nogpaolo‍ @Emilin‍ @Imma78‍ @Didema‍ @Marco662‍ @Lotar54‍ @Miccia‍ @Pietro2129‍ @Nuccioacquaviva‍ @nennele_coppo‍ @Giuskillo‍ @Ben987‍ potete aiutare i nostri membri? Non esitate a condividere esperienze e consigli. Grazie mille in anticipo emoticon byeemoticon Highfive

Pubblicato il

Ciao a tutti. Ho 46 anni. Mi è stata diagnosticata una steatoepatite non alcolica NASH ( non ho mai bevuto nè fumato)e non mi è stata fatta una biopsia epatica. Sono in forte sovrappeso (1.85m per 120kg), presento una steatosi epatica marcata e una discreta resistenza insulinica, inoltre le transaminasi sono leggermente sballate.
Mi interessa sapere se si può fare una diagnosi di NASH senza eseguire una biopsia epatica e quali sono le differenze fra Nash e steatosi epatica severa? Ringrazio in anticipo. buona giornata

Pubblicato il

Cari nuovi membri @Loli59@Lazeta@Dino67@AnnaRitaAquilani‍ qui potete condividere tutte le informazioni  sulla NASH. Avete esperienze da condividere con noi? Un caro saluto emoticon occhiolino

Pubblicato il

Buona sera a tutti anche io come voi soffro di steatosi epatica da qualche anno e in poi ho tre protuberanze  che non riescono a capire cosa siano.Per il momento grazie al cielo sono fermi e uguali a prima ad ogni controllo.

Io periodicamente facio una volta 1 mese tomando cellule di cardo mariano e poi di carciofo e sicuramente facio attenzione a quello che mangio prediligendo quello che aiuta il mio fegato.

Tra poco farò gli analisi e saprò se questo e servito a qualcosa.Vi saluto e contenta di essere con voi per poter scambiare vedute e consigli.Saluti