- Home page
- Interagisco
- Forum
- Psoriasi
- Convivere con la psoriasi
- Capire se si è malati di psoriasi
Capire se si è malati di psoriasi
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Psoriasi
1 risposta
35 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 04/09/18 à 12:48
Ciao a tutti, sono nuovo.
Da circa un anno ho iniziato ad avere prurito nei padiglioni e dietro le orecchie, con il passare del tempo, il prurito si è manifestato nei gomiti e nella parte lombare. mi è stato prescritta dal dermatologo, una pomata al cortisone che fa sparire le pustole ma dopo un pò di tempo compaiono nuovamente.
Con l'estate il prurito si è attenuato e per ora non sto più usando la crema, però le orecchie mi prudono soprattutto la notte.
Il dermatologo sostiene che si tratti di una forma di psoriasi, la effettivamente ora mi prudono solo le orecchie ed un pò la zona lombare, in particolare da circa due anni soffro di dolori lombari, da un ecografia sembra che ci sia un compressione nelle vertebre lombari ma il medico non ha collegato il problema con la psoriasi.
C'è qualcuno che ha soprattutto prurito alle orecchie ?
Grazie a tutti
Inizio della discussione - 25/11/18
Capire se si è malati di psoriasi https://www.carenity.it/forum/psoriasi/convivere-con-la-psoriasi/capire-se-si-e-malati-di-psoriasi-1678Pubblicato il 25/11/18 à 18:48
Ciao @floraefauna e benvenuto sul nostro forum. Grazie del tuo contributo? Qualcuno può aiutare il nostro membro? Vi ringrazio in anticipo