Psoriasi: qual è il vostro umore del giorno?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/psoriasi.jpg

Pazienti Psoriasi

4 risposte

22 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutti,

Come state oggi? emoticon wink

Questo argomento vi permetterà di discutere del vostro umore della giornata e delle vostre piccole gioie quotidiane. Vi permetterà anche di conoscervi e di discutere di argomenti più leggeri.

Allora, qual è il vostro umore del giorno?

@Davide91@Miki1953@Helena@Mglpnz@maverick@fra.pallina‍ 

Sentitevi liberi di scambiare e condividere proprio qui! È importante sostenersi a vicenda!

Bella giornata,

Bap

Inizio della discussione - 09/07/20

Pubblicato il

Ciao Bap, negli ultimi mesi la mia psoriasi è peggiorata, questo mi preoccupa molto perché presumo un peggioramento del mio quadro clinico. Mi rivolgo quindi a chi stai vivendo un'esperienza simile e mi possa dar consigli di qualsiasi tipo. Grazie 

Pubblicato il

Grazie mille @Sole41‍ del tuo contributo. Molto gentile. Qualcuno può condividere la sua esperienza con noi? @FabioB@Davide91@Miki1953@Helena@Mglpnz‍ avete visto questa discussione? qual è il vostro umore del giorno? Grazie tanto in anticipo per la comunità emoticon occhiolinoemoticon cuore

Pubblicato il

Cari membri @Andreanuoto@Lorelay62@paolo64@andrearoma77@amilcare@arha92‍ mi permetto di rilanciare questa discussione. Come state oggi? Avete visto questo argomento? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo per i vostri contributi che aiuteranno la comunità emoticon occhiolino

Pubblicato il

Ciao a tutti @Miki1953@Helena@Mglpnz@maverick@fra.pallina@SaraMini‍ Avete visto questo tema? qual è il vostro umore del giorno? Grazie tanto in anticipo per la comunità emoticon cuore

Discussioni più commentate