https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/psoriasi.jpg

Pazienti Psoriasi

4 risposte

53 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha sentito parlare del metodo del dottor Pagano per la cura della psoriasi? Lo avete provato? Cosa ne pensate? Vi invito a condividere qui tutte le informazioni che avete a riguardo. Grazie

Inizio della discussione - 11/04/16

Metodo del Dott. Pagano


Pubblicato il

Non lo conosco, io sto migliorando con una specifica cura omeopatica iniziata a giugno 2015

Metodo del Dott. Pagano


Pubblicato il

non lo conosco.

Faccio cicli di fototerapia ogni 2 anni e uso creme come dovobet e daivonex.

Metodo del Dott. Pagano


Pubblicato il

Condivido con piacere (ma sinteticamente), la mia esperienza. Dopo anni nel corso dei quali la malattia si limitava a colpire le nocche delle mani e le dita, all'inizio del 2015, é esplosa in tutto ol corpo e sul viso. Ho avuto anche la forma inversa all'inguine. Dopo mesi di frustrazioni e terapie topiche senza risultati,ho iniziato a prendere,esclusivamente,la Vitamina D ( ma sotto forma di Farmaco,non di integratore),assumendo un flaconcino monodose da 50.000 U.I. a settimana, durante il pranzo (cosa che sto continuando a fare). Dopo due mesi e mezzo di terapia,nel corso dei quali,non sembravano esserci grandi progressi,alla soglia del terzo mese, la malattia si è spenta. E,dopo mesi,è ancora così. Sono felice. Tenevo a farvi conoscere la mia esperienza.

Metodo del Dott. Pagano


Pubblicato il

Ho letto il libro del metodo Pagano,ma a mio avviso, e' di difficile applicazione.Anche i numerosi prodotti di cui parla,oltre che costosi, non sono facili da reperire.Tra l'altro e' prevista ciclicamente anche l'idroterapia del colon in un centro specializzato,la qual cosa complica non poco la messa in pratica della sua terapia.

Discussioni più commentate