https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/psoriasi.jpg

Pazienti Psoriasi

1 risposta

64 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

Salve..Due mesi fa mi hanno riscontrato una psoriasi  artropatica che sto curando con il farmaco biologico Stelara. Sono alla seconda iniezione  ho notato un ottimo effetto a livello cutaneo, sono sparite le chiazze della psoriasi.... Ho i piedi  e caviglie gonfie e non riesco a muovere ed alzare bene le gambe.... sono molto instabile nel camminare... Tendo a inciampare e sbilanciarmi.... É normale? Ci vuole tempo perché questi disturbi possano diminuire? Grazie

Inizio della discussione - 21/01/19

Piedi gonfi
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Ciao Milupa e grazie del tuo contributo. Qualcuno può aiutare il nostro membro? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi emoticon occhiolinoemoticon clover

@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ emoticon angelo