Power Strips al Germanio, Ginseng Rosso e phitoplancton

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/psoriasi.jpg

Pazienti Psoriasi

1 risposta

19 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutti,

come già anticipato in un altra discussione, soffro di psoriasi (anche se non in forma gravissima) da diversi anni, e devo dirle di averle provate veramente tutte, ma nei casi in cui le chiazze risultano essere più arrossate qualsiasi dermatologo mi ha sempre prescritto Dovobet o Diprosalic, consigliandomi sempre di andare quando più possibile al mare.

Ad aprile del 2014 ho avuto un bimbo, e a seguito della gravidanza e delle poche giornate trascorse al mare avendo un bimbo piccolo, la patologia si è aggravata soprattutto dietro la cute. Così a seguito di alcune ricerche sono venuta a conoscenza di queste fasce adesive prodotte da un'azienda americana.

Devo dire che finalmente non uso più le dannosissime creme al cortisone, e non appena inizio a intravedere qualche macchietta che sta per spuntare, piazzo subito un cerotto nelle vicinanze della ferita che questa passa nel giro di 24 ore.

Se volete delle informazioni aggiuntive non esitate a contattarmi, posso mandarvi qualche fotografia.

L'unico inconveniente è che le devo acquistare sempre su internet [contenuto modificato dal moderatore: link soppresso] e queste arrivano dopo circa 4-5 giorni, quindi faccio sempre cura a tenerne sempre qualcuna a casa.

Spero di esservi stata in qualche modo di aiuto...

Inizio della discussione - 13/01/17

Power Strips al Germanio, Ginseng Rosso e phitoplancton

Pubblicato il

@Ionella Ciao potresti mandarmi il link del sito dove compri questi cerotti? 

Discussioni più commentate