- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- Pomata Coresatin, la mia esperienza
Pazienti Psoriasi
Pomata Coresatin, la mia esperienza
- 82 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 7 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @lucia729 @Rossana70 @Emanuela86 @Marian @maschile @Rosa59 avete visto questa discussione? Potete condividere le vostre esperienze con @tonti luigi? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
sunnybay
@tonti luigi quali sono le pomate coresatin blu e rosse? Non le conosco. Conosco solo quella all'allantoina, con cui mi sono trovata molto bene, e quella al propoli.
tonti luigi
Si coresatin blu e rossa, io dopo un iniziale miglioramento ho avuto poi un peggioramento
Vedere la firma
tonti luigi
sunnybay
Ieri ho cercato Coresatin in farmacia, ma la farmacista mi ha detto che non lo producono più. Ne sapete qualcosa?
simone
Il miglior prodotto in assoluto da me usato è il prodotto Enstillar a base di calcipotriolo e betametasone. Si trova in bomboletta a pressione sottoforma di schiuma. Naturalmente cura il sintomo ma non la malattia. Quindi va usato regolarmente.
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Luca90 @Puccina @luccat @roberto1956 @Romelo21 @lucia729 avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo per la comunità.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @lucia729 @Rossana70 @Emanuela86 @Marian @maschile @Rosa59 abbiamo scritto un nuovo articolo sulla psoriasi e il fumo. Vi allego qui il link: https://member.carenity.it/rivista/attualita/la-psoriasi-peggiora-con-il-fumo-1034
La vostra opinione a riguardo ci interessa. Un caro saluto.
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
tonti luigi
Ho usato le pomate Coresatin blu e rossa dopo un miglioramento iniziale ho avuto un peggioramento