- Home page
- Interagisco
- Forum
- Psoriasi
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- Stelara-ustekinumab caduta di capelli
Stelara-ustekinumab caduta di capelli
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Psoriasi
3 risposte
51 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 08/11/18 à 21:36
Salve, ho 23 anni e da 3 anni con psoriasi... ho iniziato le cure con cortisone e metrotexate e sono stato abbastanza bene finche 7 mesi fa ho dovuto iniziare stelara(ustekinumab)... per non portarvela alle lunghe è da un mese che mi stanno cadendo una valanga di capelli piu... ma stelara a qualcuno ha portato problemi del genere?
non so se è la sezione giusta grazie lo stesso
Inizio della discussione - 25/11/18
Stelara-ustekinumab caduta di capelli https://www.carenity.it/forum/psoriasi/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-la-psorias/stelaraustekinumab-caduta-di-capelli-1822Pubblicato il 25/11/18 à 18:38
Qualcuno può aiutare il nostro membro? Vi ringrazio in anticipo. Buona serata.
Pubblicato il 26/11/18 à 18:49
Ciao, io ho iniziato da poco stelara perché soffro di Psoriasi guttata e da poco anche di alopecia universale ( cioè sono senza capelli e ciglia/sopracciglia) in realtà mi e stato prescritto questo farmaco perché dovrebbe aiutare con entrambe le patologie quindi non dovrebbero caderti i capelli per quel poco che mi habbh spiegato. Hai abuta risultati con la psoriasi? In quanto tempo?
Pubblicato il 30/11/18 à 15:36
Salve a tutti voi io faccio questa cura da 2 anni e mi trovo benissimo, per quanto riguarda la caduta dei capelli mai avuto problemi. Ciao a tutti.