Stelara-ustekinumab caduta di capelli

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/psoriasi.jpg

Pazienti Psoriasi

3 risposte

51 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Salve, ho 23 anni e da 3 anni con psoriasi... ho iniziato le cure con cortisone e metrotexate e sono stato abbastanza bene finche 7 mesi fa ho dovuto iniziare stelara(ustekinumab)... per non portarvela alle lunghe è da un mese che mi stanno cadendo una valanga di capelli piu... ma stelara a qualcuno ha portato problemi del genere?

non so se è la sezione giusta grazie lo stesso

Inizio della discussione - 25/11/18

Stelara-ustekinumab caduta di capelli

• Animatore della community
Pubblicato il

Qualcuno può aiutare il nostro membro? Vi ringrazio in anticipo. Buona serata. 

Stelara-ustekinumab caduta di capelli


Pubblicato il

Ciao, io ho iniziato da poco stelara perché soffro di Psoriasi guttata e da poco anche di alopecia universale ( cioè sono senza capelli e ciglia/sopracciglia) in realtà mi e stato prescritto questo farmaco perché dovrebbe aiutare con entrambe le patologie quindi non dovrebbero caderti i capelli per quel poco che mi habbh spiegato. Hai abuta risultati con la psoriasi? In quanto tempo? 

Stelara-ustekinumab caduta di capelli


Pubblicato il

Salve a tutti voi io faccio questa cura da 2 anni e mi trovo benissimo,  per quanto riguarda la caduta dei capelli  mai avuto problemi. Ciao a tutti. 

Discussioni più commentate