Forum Reumatismo da idrossiapatite
Le discussioni in corso - Reumatismo da idrossiapatite
Gli argomenti del momento:
-
- Metotrexate e coronavirus
Ciao a tutti. Avete ricevuto qualche consiglio dal vostro medico sui rischi del coronavirus con Metotrexate? Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli e esperienze.
-
- Plaquenil
Buongiorno a tutti. Qualcuno conosce questo trattamento per la cura dell'artrite reumatoide ? Condividete qui la vostra esperienza ed esprimete qui la vostra opinione a riguardo. Grazie!
-
- Metotrexate
Sono affetta da artrite reumatoide sieronegativa il mio reumatologo mi consiglia di iniziare cura con metotrexate però mi fa paura poiché ho sentito testimonianze mentre aspettavo nello studio med
Vedi tutte le discussioni
-
- L'articolo sulla rivista "Medicina Alternativa"
Ciao a tutti! Io sono nuova di questo bel Forum e mi complimento con tutti per la grande qualità e il valore di esso e di tutti i partecipanti! Vi ringrazio per tutte le belle e interessanti e davver
-
- IRC e FANS
Buongiornosono affetta da glomerulonefrite IGAN controllata da ibersartan, creatinina 1,10 filtrato 58 per cui di grado lieve, da 12 anni, sopraggiunta dopo una nefrite post infettiva, e certificata d
-
- Saluti e condivisione
Salve a tutti... come vedete mi sono appena iscritto a questo gruppo,l'ho fatto per condividere idee e proposte con chi ha lo stesso problema mio...mi sembrava doveroso prima di iniziare 'seriamente?
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
-
- Coronavirus: avete paura di disturbare il vostro medico?
Buongiorno a tutti, Spero che stiate tutti bene Apro questa discussione per sapere se avete avuto appuntamenti medici cancellati o riprogrammati per colpa del coronavirus? Avete scelto di non "dist
-
- Coronavirus: visite mediche, televisita e teleconsulti, come organizzarsi?
Ciao a tutte e tutti, Penso a voi in questo momento difficile di pandemia Apro questa discussione per permetterci di condividere sulle visite mediche in questo periodo durante il quale dobbiamo r