https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

3 risposte

66 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

ciao sono Adele,vorrei sapere da voi come è il rapporto con la vostra famiglia da quando vi siete ammalati,io mi sono ammalata "grande",avevo 45 anni quando sono riusciti a fare la diagnosi...è un disastro e per mia fortuna sono molto forte,ma a volte non ce la faccio più...

Inizio della discussione - 05/08/15

Rapporto con la famiglia

Pubblicato il

Ciao Adele, io avevo mia mamma che era malata. Purtroppo lei scoperto la malattia molti anni fa quando non si sapeva ancora nulla, e l ha vissuta nella totale ignoranza. Come donna è come madre è stata molto passiva, e non è riuscita né a spiegare niente a me, né a se stessa. Dopo la sua scomparsa ho conosciuto donne forti e straordinarie con la stessa malattia , che però hanno una vita normale....posso dirti di restare forte, di informarti continuamente e di essere normale, xke così sei:-)

Rapporto con la famiglia

Pubblicato il

Posso dire solo che grazie al supporto della mia famiglia, di mia moglie è della mia bellissima figlia, vado avanti con la vita è i miei acciacchi :-)

Discussioni più commentate