- Home page
- Interagisco
- Forum
- Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Come passare il tempo con la SM?
Come passare il tempo con la SM?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Sclerosi Multipla
78 risposte
1.494 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 18/12/18 à 18:27
Ciao a tutte e tutti. Non lavoro da un po' perché la mia SM non mi lascia, vorrei sapere come fate a passare il tempo..... Mi sto annoiando tanto...Grazie di cuore
Inizio della discussione - 24/12/18
Come passare il tempo con la SM? https://www.carenity.it/forum/sclerosi-multipla/convivere-con-la-sclerosi-multipla/come-passare-il-tempo-con-la-sm-1887Pubblicato il 24/12/18 à 19:04
Pubblicato il 02/01/19 à 11:22
ciao,
Argomento interessante, grazie x i nuovi spunti. Ringrazio chi vorrà aggiungere altre idee 😁👍
Pubblicato il 07/01/19 à 23:36
Scrivi, esprimi le tue opinioni.
Pubblicato il 08/01/19 à 11:03
👍 grazie Arianna
Pubblicato il 11/01/19 à 15:43
Bella domanda.. libri..la cultura e' l unica cosa che non puo' essere tolta..
Pubblicato il 13/01/19 à 15:17
Ciao ..faccio il camionista e è dura non c'è bisogno che vi elenco i sintomi.. Solo mia moglie sa ... Se lo comunico alla mia ditta mi licenziano.. Se se se ci sono migliaia di se. Pago un mutuo di circa 600 euro al mese . Come vivremo se cerco la pensione . Quindi stringo i denti e vado avanti ... Ma sento dentro di me che sono al limite... Forse l assicurazione sul mutuo farà il suo dovere...
Pubblicato il 14/01/19 à 17:17
Pubblicato il 14/01/19 à 18:20
Io continuo la mia vita normalmente,come se Lei non ci fosse.Vado a scuola,sono un'insegnante, sorrido ,infondo nei miei alunni serenità e fiducia nel futuro.Quando torno a casa ,ascolto la musica con la spalla attaccata al termosifone, soffro molto il freddo,e mi rilasso con la mia famiglia. La malattia c'è ma,se posso,le impedisco di prendere il sopravvento.
Pubblicato il 14/01/19 à 19:24
@Eleuteria Ciao anch’io sono un’insegnante e ho una paura folle di perdere il lavoro un giorno. Per ora stringo i denti e vado avanti.