cura alternativa
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Sclerosi Multipla
1 risposta
47 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 18/08/16 à 12:05
vi voglio raccontare la mia esperienza di cura senza nessuna medicina...A Villa Dorotea (AQ) esiste un centro di rianilitazione per la SM, io sono stata ricoverata 40 gg. Riabilitazione fisioterapica, dietaha insegnato molto, ma dall'altro provoca angodcia senza glutine e lattosio, linfodrenaggio con la maccchina Dreno Mam e terapia contro il dolore. Io sono su una sedia a rotelle, ma ho trovato grande giovamento:ho modificato la postura, aumentato il mio scarso equilibrio e riesco a stare in piedo eretta senza crollare subito. il ricovero è a carico del SSN ma pochi ne usuffruiscono. per maggiori informazioni: manumedica.org.
Il lato negativo di questa esèerienza e che essendo solo in 4 abbiamo condiviso il piano con tanti anziani in riabilitazione, da un lato insegna molto. ma dall'altro provoca angoscia vivere la loro solitudine e fragilità.
Inizio della discussione - 22/08/16
cura alternativa https://www.carenity.it/forum/sclerosi-multipla/la-mia-biblioteca-sclerosi-multipla/cura-alternativa-815Pubblicato il 22/08/16 à 14:57
Si potrebbero avere maggiori informazioni in merito questa cura alternativa?