problemi urologici
- 63 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti

Ex membro
p.s. mi sa tanto che ho sbagliato il posto dove postare il messaggio. vabbè, moderatori pensateci voi a spostarlo :)

Ex membro
Ciao Gigimellino, grazie per la tua testimonianza, visto che il disturbo di cui parli è legato alla sclerosi multipla, la tua discussione è comunque pertinente. Forse sarebbe stato meglio metterla nel gruppo "Convivere con la sclerosi multipla", ma non è grave. Io non posso spostare la discussione, ma se desideri, puoi ripostarla nell'altro gruppo. Intanto, invito pertanto altri membri interessati a questa patologia e che abbiano sperimentato sintomi simili a intervenire. Grazie, Francesco del team Carenity
elelucy
Buon consigliere
elelucy
Ultima attività il 02/01/25 alle 19:42
Iscritto nel 2015
11 commenti pubblicati | 8 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Gimellino, a me per problemi urinari hanno dato un farmaco per la prostata, serve ad aiutare a svuotare la vescica con meno sforzi, anche se ti dovrai piegare uguale, altrimenti a me hanno prospettato il cateterismo il quale spero tanto di evitare.
In più mi hanno consigliato un antibiotico da prendere 1 volta alla settimana x evitare che i ristagni creino infezioni, mi hanno detto di bere molto e di svutare la vescica ogni 2 ore.
Prova ad andare da un Urologo.
Io in alternativa all'antibiotico prendo i semi di pompelmo in compresse, almeno cerco di intossicarmi meno.
Spero di esserti stata di aiuto, Lucia
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
ciao a tutti, sono gigi e da 4 annetti più o meno sono vostro collega, mi presento un attimo dicendovi che ho 36 anni e ho provato il copaxone all'inizio (non mi dava problemi), interferone dopo (problemi grossissimi, non camminavo più alla fine), e ora tysabri con il quale mi trovo abbastanza bene. i problemi che maggiormente mi danno noia e che hanno condizionato tutta la mia vita sono i problemi urologici. per me è impossibile uscire sereno se quando devo fare pipì ho come un muro che blocca tutto e devo pregare per far si che il flusso esca, poi insomma sono anche abbastanza frequenti le volte che arriva il richiamo. è un grossissimo problema. prima di uscire devo essere sicuro di averla fatta per stare tranquillo all'inizio, poi devo assolutamente assicurarmi di andare in un posto dove c'è il bagno, e dove non ci sia la turca perchè in piedi mi viene più difficile, e quindi mi devo sedere come le donne. quindi ho iniziato ad eliminare i concerti, non esiste che io vada a vedere le mie bands preferite e sistemarmi attaccato alla transenne come un tempo, e saltare tutto il live. rischierei di farmela addosso. senza contare che anche io suono, ho una band che va anche abbastanza bene, ma ho paura di suonare dal vivo e nonostante sia in procinto di pubblicare il terzo album, sono ancora diciamo vergine per quanto riguarda i concerti con questo progetto. e suonare dal vivo mi è sempre piaciuto da matti. sono andato da 3 urologi diversi, alla fine sono stato convinto a fare un esame bruttissimo, sono partito che ero contentissimo perchè dicevo "ok oggi soffro, però risolvo! mi daranno una terapia", niente, mi hanno torturato dove non batte il sole, e amici miei , se solo ci ripenso mi dispero. quando ho finito non ho nemmeno aspettato la dottoressa, sono fuggito dalla paranoia, con mio padre che mi inseguiva e mi urlava "aspetta la dottoressa!!!!!", ma sono corso alla macchina e mi sono chiuso dentro. sono grande e grosso ma questa cosa mi ha scioccato. quindi insomma, sono sempre con questi problemi, il mese prossimo finirò il mio album e ovviamente non lo presenterò dal vivo, perchè? perchè amo la musica, è tutta la mia vita, ma non voglio farmela addosso sul palco..