Forum Sindrome di Rhupus
Tu o uno dei tuoi parenti soffrite della sindrome di Rhupus? Un’associazione tra poliartrite reumatoide e lupus eritematoso sistemico? Raggiungi delle persone che vivono la stessa cosa di te.
Le discussioni in corso - Lupus
Gli argomenti del momento:
-
- Coronavirus e Lupus: come reagite di fronte all'epidemia?
L'epidemia di coronavirus si è diffusa molto rapidamente e sono state adottate drastiche misure di contenimento. Il Covid-19 riguarda tutti, indipendentemente dall'età e dall'origine. Ma come sappia
-
- Se poteste liberarvi di uno dei sintomi del vostro lupus, quale sarebbe e perché?
Buongiorno a tutti, Con la malattia cronica compaiono i sintomi difficili. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se potreste liberarvi di uno dei sintomi del lupus, quale sintomo sar
-
- Lupus: l'annuncio della diagnosi
Ciao a tutti. Come si è svolto l'annuncio della diagnosi di lupus? Il medico ha saputo trovare le parole adatte? Grazie in anticipo della tua condivisione con la comunity.
Vedi tutte le discussioni
-
- Lupus, una patologia invalidante molto diffusa ma poco conosciuta
Il lupus eritematoso sistemico (LES) è una malattia cronica autoimmune, dovuta ad una attivazione incontrollata del sistema immunitario che comporta un’infiammazione dei tessuti dell’organismo
-
- Serenità
In che modo stai affrontando la tua malattia?
-
- Aiuto con la diagnosi del lupus
Buongiorno sono Silvia, daanni giro intorno alla diagnosi di lupus ma gli ematochimici che mi prescrivono nn danno positività x il lupus ma io sempre più spesso ho delle patologie slegate tra loro h
Le discussioni in corso - Malattia da agglutinine fredde
-
- Cadasil
Ciao, sono Tissyluna e cerco la testimonianza di qualcuno che ha la Cadasil.
-
- Sindrome di Peutze-jeghers
Buonasera a tutti, vorrei sapere se nel gruppo c'è qualcuno che conosce la sindrome di Peutze-jeghers o conosce qualcuno con questa malattia..Vorrei conoscere una testimonianza ,perché è stata
-
- Quali sono stati i primi sintomi della malattia?
Buongiorno a tutti, Come state? Quali sono stati i vostri primi sintomi? Accettate la vostra malattia? Sentitevi liberi di condividere le vostre paure, dubbi e sentimenti proprio qui! Siamo qui pe
Le discussioni in corso - Malattia di Berger
-
- Bioterapie e COVID-19: Il virus ha avuto un impatto sul vostro trattamento?
Ciao a tutte e tutti Come state? Le bioterapie (Enbrel, Humira, Remicade, Simponi...) sono trattamenti che portano ad una diminuzione delle difese immunitarie (immunosoppressori). I pazienti che ut
-
- la malatia di Lyme
Soffro da circa 10 anni di malattie autoimmuni e reumatiche , la causa sono le coinfezione portate dalla Lyme
-
- vivere con una malattia cronica e darle un nome
Sono Dana, e volevo condividere con voi un mio pensiero di qualche giorno fa, mentre ero in vacanza con la mia famiglia, il mio cane e il mio lupus. SPYKE Come sempre Spyke torna a farmi visita nei