- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Lupus
- Convivere con il lupus
- Se poteste liberarvi di uno dei sintomi del vostro lupus, quale sarebbe e perché?
Pazienti Lupus
Se poteste liberarvi di uno dei sintomi del vostro lupus, quale sarebbe e perché?
- 112 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 12 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Patty1975 @Elimia @claluci76 @Mafy67 @Serendipity** @crissbiga @Mferr1960 @Rosanna1 @Tamarindo @DeborahPeppe @gianna963 @CECILIADIONISI @Maian72 @Miky80 @Pierfrancesca @Rufini @gattina76 @Angeloski @RitaFio @La.mai @Lory71 @Nunzia66 @annatender @Angeladametti @acomino @Mercedeparisi @Adrien avete visto questa discussione? Da quale sintomo vorreste liberarvi? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play

Ex membro
Io vorrei non averli mai avuti questi sintomi e essere come le altre persone e no essere guardata con pena e chiesta sempre "tutto bene " o " hai bisogno di aiuto ".

Ex membro
Mi libererei di tutta la malatia se mai si potesse,un solo sintomo non mi aiuterebbe a niente
ElenaB.
Io accetto la malartia a fatica...
Per ora non ho molti sintomi, sicuramente farei a meno del dolore alle mani
Vedere la firma
Elena B.
Florica
Buon consigliere
Io vorrei eliminare di tutto la malattia che soffro ormai di 6anni, per non prendere piu methotrexate che mi sento male!!!
Lorena92
Eliminerei del tutto la malattia, perché molte volte mi fa sentire impotente. Vorrei poter vivere la mia quotidianità come una persona normale, senza dover mai pensare che cosa posso o non posso fare.
Florica
Buon consigliere
Io adesso non mi sento bene, ho la sensazione di malessere generale, mi fa male i muscoli delle gambe ho la bocca amara, sono stanca, ho sono, e mi fa male le osse dal petto. Non so che fare........
Shine07
Buon consigliere
Concordo pienamente. Eliminerei del tutto la malattia pure io.
Baptiste
Buon consigliere
Ciao @Valentina83 @Sissis @Ginevra17 @Covezzolilaura avete visto questa discussione? Quale sintomo è il più difficile secondo voi? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Cari nuovi membri @sirtaki @PaulineIT @Simona1 @Stefaniagenova1 @Silvia2019 avete visto questa discussione? Quale sintomo è il più pesante nella nostra vita quotidiana? Grazie mille per i vostri contributi
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

03/10/18 | Testimonianza
Fate le proprie ricerche e non abbiate paura di chiedere aiuto di fronte al lupus nefrotico
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Buongiorno a tutti,
Con la malattia cronica compaiono i sintomi difficili. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se potreste liberarvi di uno dei sintomi del lupus, quale sintomo sarebbe e perché?
Non esitate a scrivere nei commenti il sintomo da voi scelto.
Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.