Se potreste liberarvi di uno dei sintomi del vostro lupus, quale sarebbe e perché?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/lupus.jpg

Pazienti Lupus

9 risposte

93 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutti, 

Con la malattia cronica compaiono i sintomi difficili. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se potreste liberarvi di uno dei sintomi del lupus, quale sintomo sarebbe e perché? 

Non esitate a scrivere nei commenti il sintomo da voi scelto

Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. 

Inizio della discussione - 09/05/19

Se potreste liberarvi di uno dei sintomi del vostro lupus, quale sarebbe e perché?
Pubblicato il

Cari membri @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ avete visto questa discussione? Da quale sintomo vorreste liberarvi? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi emoticon occhiolinoemoticon angeloemoticon bye

Membro Carenity
Pubblicato il

Io vorrei non averli mai avuti questi sintomi e essere come le altre persone e no essere guardata con pena e chiesta sempre "tutto bene " o " hai bisogno di aiuto ".

Membro Carenity
Pubblicato il

Mi libererei di tutta la malatia se mai si potesse,un solo sintomo non mi aiuterebbe a niente

Membro Carenity
Pubblicato il

Io accetto la malartia a fatica...

Per ora non ho molti sintomi, sicuramente farei a meno del dolore alle mani 

1

Membro Carenity
Pubblicato il

Io vorrei eliminare di tutto la malattia che soffro ormai di 6anni, per non prendere piu methotrexate che mi sento male!!!

1

Membro Carenity
Pubblicato il

Eliminerei del tutto la malattia, perché molte volte mi fa sentire impotente. Vorrei poter vivere la mia quotidianità come una persona normale, senza dover mai pensare che cosa posso o non posso fare. 

Membro Carenity
Pubblicato il

Io adesso non mi sento bene, ho la sensazione di malessere generale, mi fa male i muscoli delle gambe ho la bocca amara, sono stanca, ho sono, e mi fa male le osse dal petto. Non so che fare........

Membro Carenity
Pubblicato il

Concordo pienamente. Eliminerei del tutto la malattia pure io. 

Pubblicato il

Ciao @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ avete visto questa discussione? Quale sintomo è il più difficile secondo voi? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo emoticon cuore