- Home page
- Interagisco
- Forum
- Lupus
- Convivere con il lupus
- Se poteste liberarvi di uno dei sintomi del vostro lupus, quale sarebbe e perché?
Se poteste liberarvi di uno dei sintomi del vostro lupus, quale sarebbe e perché?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Lupus
11 risposte
103 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 09/05/19 à 11:25
Buongiorno a tutti,
Con la malattia cronica compaiono i sintomi difficili. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se potreste liberarvi di uno dei sintomi del lupus, quale sintomo sarebbe e perché?
Non esitate a scrivere nei commenti il sintomo da voi scelto.
Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.
Inizio della discussione - 09/05/19
Se poteste liberarvi di uno dei sintomi del vostro lupus, quale sarebbe e perché? https://www.carenity.it/forum/lupus/convivere-con-il-lupus/se-potreste-liberarvi-di-uno-dei-sintomi-del-vostro-lupus-quale-sarebbe-e-perche-2146Pubblicato il 09/05/19 à 11:31
Cari membri @Patty1975 @Elimia @claluci76 @Mafy67 @Serendipity** @crissbiga @Mferr1960 @Rosanna1 @Tamarindo @DeborahPeppe @gianna963 @CECILIADIONISI @Maian72 @Miky80 @Pierfrancesca @Rufini @gattina76 @Angeloski @RitaFio @La.mai @Lory71 @Nunzia66 @annatender @Angeladametti @acomino @Mercedeparisi @Adrien avete visto questa discussione? Da quale sintomo vorreste liberarvi? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi
Pubblicato il 25/08/19 à 22:13
Io vorrei non averli mai avuti questi sintomi e essere come le altre persone e no essere guardata con pena e chiesta sempre "tutto bene " o " hai bisogno di aiuto ".
Pubblicato il 26/08/19 à 10:05
Mi libererei di tutta la malatia se mai si potesse,un solo sintomo non mi aiuterebbe a niente
Pubblicato il 28/08/19 à 08:18
Io accetto la malartia a fatica...
Per ora non ho molti sintomi, sicuramente farei a meno del dolore alle mani
Pubblicato il 30/08/19 à 17:36
Io vorrei eliminare di tutto la malattia che soffro ormai di 6anni, per non prendere piu methotrexate che mi sento male!!!
Pubblicato il 30/08/19 à 18:47
Eliminerei del tutto la malattia, perché molte volte mi fa sentire impotente. Vorrei poter vivere la mia quotidianità come una persona normale, senza dover mai pensare che cosa posso o non posso fare.
Pubblicato il 31/08/19 à 14:50
Io adesso non mi sento bene, ho la sensazione di malessere generale, mi fa male i muscoli delle gambe ho la bocca amara, sono stanca, ho sono, e mi fa male le osse dal petto. Non so che fare........
Pubblicato il 07/11/19 à 17:08
Concordo pienamente. Eliminerei del tutto la malattia pure io.
Pubblicato il 20/02/20 à 15:02
Ciao @Valentina83 @Sissis @Ginevra17 @Covezzolilaura avete visto questa discussione? Quale sintomo è il più difficile secondo voi? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo