Tumore del polmone: cosa pensi del tuo percorso di cura?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Tumore del polmone

5 risposte

82 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti,

Come state oggi? emoticon wink

È disponibile un nuovo sondaggio!

Lo scopo di questo sondaggio è quello di capire meglio la vostra esperienza durante il percorso di cura, ma anche le vostre esigenze e aspettative in termini di trattamenti innovativi.

Cosa pensate del vostro percorso di cura? Quali sono i vostri bisogni e le vostre aspettative in termini di informazioni e servizi sanitari?

Non esitate a condividere la vostra opinione cliccando qui!

Grazie e buona giornata,

Baptiste del team Carenity

Inizio della discussione - 28/10/21

Pubblicato il

Dal 1° novembre inizierà il mese della sensibilizzazione per il tumore al polmone! Quali sono i primi segni del tumore del polmone? Come possiamo essere attenti ai primi segnali? Quali sono i miei rischi? Come faccio a fare il test?

Vi raccontiamo tutto nel nostro articolo: https://member.carenity.it/rivista/consigli/quali-sono-i-primi-segni-del-tumore-del-polmone-840

Cari membri @Claudio2@Mena1980@Annina_@Ermi996@Salvo45@Eliana‍ avete visto questo articolo, qual è la vostra esperienza con il tumore del polmone? Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Buongiorno

Premetto, sono un ex fumatore.

Ho scoperto di avere un tumore al polmone destro casualmente, facendo degli esami raggi x al torace.

Il radiologo ha notato un addensamento in zona centrale.

La Tac successiva ha confermato la presenza di una lesione.

Trattasi di un carcinoma squamoso cT4 N1 M0 sottoposto già a trattamento chemio radioterapico.

Purtroppo,  è stato rilevato anche un  adenocarcinoma alla prostata sottoposto a terapia ormonale.

Terminate le terapie di cui sopra, in questo momento sono sottoposto a trattamento immunoterapico  (Durvalumab ).

Pubblicato il

Grazie mille @rlomauro‍ per il tuo contributo. Molto interessante. Hai potuto rispondere al nostro sondaggio? Ti ringrazio tanto in anticipo emoticon occhiolino

Pubblicato il

Io avevo una tosse persistente finché una mattina ho sputato sangue da lì ho cominciato a fare tutti gli esami. Adenocarcinoma LV stadio, ho fatto immunoterapia per quasi 2 anni, ora sono 2 anni che sono ferma

Pubblicato il

Cari membri Fra1981 PietroVolpari MarinaGiamundo come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie mille in anticipo. 

Discussioni più commentate