Forum Tumore del polmone
L'annuncio di un tumore del polmone sconvolge la vita quotidiana del paziente. Quali sono le cause di questa malattia? Come curarsi al meglio e continuare a sperare nella vita quotidiana? Ne parliamo sul forum.
Le discussioni in corso - Tumore del polmone
Gli argomenti del momento:
-
- Tumore al polmone: si allunga l’aspettativa di vita grazie all’immunoterapia
La nuova frontiera della lotta al cancro aumenta la sopravvivenza fino a tre anni dalla diagnosi ma servono corsi di formazione per oncologi.Ogni anno in Italia si registrano quarantamila nuove diagno
-
- Cosa signifia sagittale? Cerco informazioni.
Ho fatto una PET-TAC per una macchia al polmone.Risultato :sagittale.Si segnala diffusa captazione addominale di pertinenza intestinale e di verosimile significato funzionale. Cosa significa? Il mio
Vedi tutte le discussioni
-
- Notizie utili per carcinoma polmonare a piccole cellule
Buongiorno a tutti ho 46 anni e vivo a roma da circa tre mesi ho scoperto di avere un tumore al polmone dx , a 10 mgiorni dalla diagnosi ho cominciato la terapia immunoterapia associata alla chemio, v
-
- Lobectomia polmone sx lobo inferiore
Buonasera, sono una donna di 48 anni, agli inizi di settembre mi hanno diagnosticato un tumore al polmone sinistro stadio 2b. il 21/10/2020 ho subito un intervento di lobectomia al polmone sx lobo inf
-
- Una parola per definire la vostra vita con il tumore del polmone
Ciao a tutte e tutti, Convivere con un tumore cambia la vita quotidiana. Voglio iniziare oggi una discussione per chiedervi quale parola usereste per definire la vostra vita quotidiana con il tumor
-
- Tumore del polmone: Quali trattamenti avete provato?
Ciao a tutte e tutti, quali sono i diversi trattamenti che già avete provato? Qual è la vostra opinione a riguardo? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.
-
- Quale sarebbe per voi il trattamento ideale?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? Con la malattia cronica compaiono i trattamenti pesanti. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se poteste scegliere un trattamento ideale, qual
-
- Tumore del polmone e medicina alternativa
Salve la comunità, avete già fatto ricorso alla medicina alternativa (omeopatia, agopuntura ...)? Se si', vi ha aiutato? Grazie per il vostro feedback
Informazioni e attualità
Scheda malattia