- Home page
- Interagisco
- Forum
- Tumore del polmone
- Convivere con il tumore del polmone
- Una parola per definire la vostra vita con il tumore del polmone
Una parola per definire la vostra vita con il tumore del polmone
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Tumore del polmone
17 risposte
238 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 08/04/19 à 10:53
Ciao a tutte e tutti,
Convivere con un tumore cambia la vita quotidiana. Voglio iniziare oggi una discussione per chiedervi quale parola usereste per definire la vostra vita quotidiana con il tumore del polmone?
Non esitate a scrivere nei commenti la parola da voi scelta.
Vi ringrazio in anticipo.
Inizio della discussione - 03/12/19
Una parola per definire la vostra vita con il tumore del polmone https://www.carenity.it/forum/tumore-del-polmone/convivere-con-il-tumore-del-polmone/una-parola-per-definire-la-vostra-vita-con-il-tumore-del-polmone-2082Pubblicato il 03/12/19 à 18:38
Stanchezza...
Pubblicato il 29/01/20 à 13:19
e voi cari @Leo1936 @Gianfi @Pierpaolo66 @Esia26 quale parola per voi? Un abbraccio.
Pubblicato il 10/02/20 à 18:31
Ciao a tutti. Cari nuovi membri @RobattiniMax @Leo1936 @Gianfi @Pierpaolo66 avete visto questa discussione? Volete rispondere a @alesssio? Quale parola potreste scegliere per definire la vostra vita con il tumore del polmone? Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 29/02/20 à 12:33
Ciao Alesssio, spossatezza, nervosismo, intrattabilità....
Pubblicato il 02/03/20 à 15:57
Grazie mille @Gianfi del tuo contributo cari membri @Charlyn @Gazzella @Michele62 @raffaelez @Hflory @GiovanniEsposito avete visto questa discussione? Quale parola scegliereste? Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 09/11/20 à 14:50
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione per avere la vostra esperienza a riguardo. @Caterina53 @Vittorioionna @Giuseppe0730 @salvo74kr @antonietta_simonetti @Brigida Quale parola usereste per definire la vostra vita quotidiana con il tumore del polmone? Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 12/11/20 à 20:47
Pubblicato il 27/11/20 à 14:10
Impotente.. ho sempre un groppo alla gola e le lacrime agli occhi nel vedere mio marito in questo stato.. mi sento impotente.
Pubblicato il 28/11/20 à 12:17
@Disperazione, ti capisco benissimo..è tremendo stare accanto a chi si ama e vederlo soffrire.
Da quando tempo è in terapia e quale terapia sta facendo..?