Una parola per definire la vostra vita con il tumore del polmone

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Tumore del polmone

17 risposte

238 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti, 

Convivere con un tumore cambia la vita quotidiana. Voglio iniziare oggi una discussione per chiedervi quale parola usereste per definire la vostra vita quotidiana con il tumore del polmone

Non esitate a scrivere nei commenti la parola da voi scelta

Vi ringrazio in anticipo. 

Inizio della discussione - 03/12/19

Pubblicato il

Stanchezza...

Pubblicato il

e voi cari @Leo1936‍ @Gianfi‍ @Pierpaolo66‍ @Esia26‍ quale parola per voi? Un abbraccio. 

Pubblicato il

Ciao a tutti. Cari nuovi membri @RobattiniMax@Leo1936@Gianfi@Pierpaolo66‍ avete visto questa discussione? Volete rispondere a @alesssio‍? Quale parola potreste scegliere per definire la vostra vita con il tumore del polmone? Grazie tanto in anticipo emoticon byeemoticon angelo

Pubblicato il

Ciao Alesssio, spossatezza, nervosismo, intrattabilità....

Pubblicato il

Grazie mille @Gianfi‍ del tuo contributo emoticon occhiolino cari membri @Charlyn@Gazzella@Michele62@raffaelez@Hflory@GiovanniEsposito‍ avete visto questa discussione? Quale parola scegliereste? Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione per avere la vostra esperienza a riguardo. @Caterina53@Vittorioionna@Giuseppe0730@salvo74kr@antonietta_simonetti@Brigida‍ Quale parola usereste per definire la vostra vita quotidiana con il tumore del polmone? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il
La mia compagna adenocarcinoma polmonare 4 stadio, dal 3 ottobre 2020 ha iniziato la terapia BIOLOGICA con OSERTINIMB a bersaglio molecolare, dopo 9 giorni gli è scomparsa la tosse che era terribile , adesso sta bene non ha effetti collaterali, fa 30 minuti al giorno di cyclette senza affanno. Alimentazione con poca carne e pochi carboidrati, molta verdura e 3 porzioni di frutta al giorno. A gennaio farà i controlli strumentali e gli esami del sangue, affrontiamo insieme con speranza e coraggio il percorso, viviamo ogni giorno sfruttando il meglio della nostra vita. Un in bocca al lupo a tutti e un abbraccio forte ciao.

Pubblicato il

Impotente.. ho sempre un groppo alla gola e le lacrime agli occhi nel vedere mio marito in questo stato.. mi sento impotente. 

Pubblicato il

@Disperazione,  ti capisco benissimo..è tremendo stare accanto a chi si ama e vederlo soffrire. 

Da quando tempo è in terapia e quale terapia sta facendo..?

Discussioni più commentate