- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore del polmone
- Convivere con il tumore del polmone
- Tumore del polmone e ricerca web
Pazienti Tumore del polmone
Tumore del polmone e ricerca web
- 210 visualizzazioni
- 7 sostegni
- 12 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Animatore della communityCari membri, quale soluzione usate per cercare informazioni? Grazie in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Animatore della communityCiao a tutte e tutti, aspettiamo la vostra condivisione su questo argomento per poter aiutare altri membri. Vi ringrazio in anticipo
@Stefano1969 @RitaBUBBA @emanueleboero @Paolo1967 @Tweety @Anna19 @Antonio44 @Gerolamo @Pmikele @PaolaSilvestri @Grazia67 @Giovanni23 @Rossella1972 @Fiorfiore @Sharon92 @Puffa50 @Patty56 @Pattyvioni @Rosalba.Palmisano @RosaReggio @Cicitta @Spippola @piermassucco @Loreta @Tamy55 @marrose @antonioinglese @Lorcare
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
alesssio
Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi sta curandosi con l'immunoterapico pembrolizumab perche' ho iniziato anche io questa cura?
RosaReggio
ciao,io ho gia fatto 19 infusioni e giovedi devo fare la terza TAC.
Vedere la firma
Rosy
Filomena24
Io sono in cura con Giotrif
Da un anno e mezzo
Mutazione esone 19
Sono stata operata ma è ritornato recidivo
Ma qualcuno sa se un cancro recidivo può diventare cronico?
Vedere la firma
Filomena
Baptiste
Animatore della communityGrazie mille del tuo contributo @Filomena24 qualcuno può aiutare il nostro membro @OriettaRinalduzzi @Solefuturo @Battistinaarrai @lunarefs55 @EuraTromboni @Roberto46 non esitate a condividere le vostre esperienze con noi
Vedere la firma
alesssio
Ciao @Baptiste non utilizzo nessuna applicazione, faccio ricerche sul web per condividere su forum ma per avere informazioni mi rivolgo al mio medico.
alesssio
Cari @Simona182391 @Olgagiordano
@Mvlekar @Adriano21
fate ricerche sull'internet? come trovate informazioni sulla malattia? un abbraccio
Filomena24
Buona sera a tutti
Non faccio ricerche su internet x non avere altri dubbi potrebbe succedere che il mio oncologo dice una cosa su internet ne leggo un'altra che faccio vado alla ricerca di un'altro medico? La cosa che faccio e quella di sentire chi ha la mia stessa patologia non x i sintomi o altro quelli sono molto soggettivo e cambiano da persona a persona ma x informarmi sui così detti protocolli
Fino ad ora siamo tutti nella stessa barca a quanto pare uguale x tutti
Vedere la firma
Filomena
sap10541
Io spesso raccolgo informazioni sui siti di ospedali, come Humanitas, San Raffaele, IEO, o anche esteri. Spesso ci sono link a ricerche o studi clinici, nonché pubblicazioni.
I membri partecipano anche...
Convivere con il tumore del polmone
Se potreste liberarvi di uno dei sintomi del vostro tumore del polmone, quale sarebbe e perché?
Una parola per definire la vostra vita con il tumore del polmone
Le motivazioni e paure dei pazienti quando devono scegliere un trattamento
Se potreste liberarvi di uno dei sintomi del vostro tumore del polmone, quale sarebbe e perché?
Articoli da scoprire...

19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
Baptiste
Animatore della communityCiao a tutte e tutti.
Utilizzate oggetti connessi o applicazioni mobili nella vostra vita quotidiana? Su quali siti web ricercate informazioni (a parte Carenity ). Sentitevi liberi di condividere i vostri suggerimenti a riguardo!