- Home page
- Interagisco
- Forum
- Tumore del polmone
- Convivere con il tumore del polmone
- Tumore del polmone e ricerca web
Tumore del polmone e ricerca web
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Tumore del polmone
11 risposte
193 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 12/02/19 à 17:06
Ciao a tutte e tutti.
Utilizzate oggetti connessi o applicazioni mobili nella vostra vita quotidiana? Su quali siti web ricercate informazioni (a parte Carenity ). Sentitevi liberi di condividere i vostri suggerimenti a riguardo!
Inizio della discussione - 12/02/19
Tumore del polmone e ricerca web https://www.carenity.it/forum/tumore-del-polmone/convivere-con-il-tumore-del-polmone/tumore-del-polmone-e-ricerca-web-1986Pubblicato il 12/02/19 à 17:49
Cari membri, quale soluzione usate per cercare informazioni? Grazie in anticipo
Pubblicato il 21/03/19 à 11:13
Ciao a tutte e tutti, aspettiamo la vostra condivisione su questo argomento per poter aiutare altri membri. Vi ringrazio in anticipo
@Stefano1969 @RitaBUBBA @emanueleboero @Paolo1967 @Tweety @Anna19 @Antonio44 @Gerolamo @Pmikele @PaolaSilvestri @Grazia67 @Giovanni23 @Rossella1972 @Fiorfiore @Sharon92 @Puffa50 @Patty56 @Pattyvioni @Rosalba.Palmisano @RosaReggio @Cicitta @Spippola @piermassucco @Loreta @Tamy55 @marrose @antonioinglese @Lorcare
Pubblicato il 18/07/19 à 12:08
Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi sta curandosi con l'immunoterapico pembrolizumab perche' ho iniziato anche io questa cura?
Pubblicato il 18/08/19 à 16:24
ciao,io ho gia fatto 19 infusioni e giovedi devo fare la terza TAC.
Pubblicato il 29/08/19 à 16:04
Io sono in cura con Giotrif
Da un anno e mezzo
Mutazione esone 19
Sono stata operata ma è ritornato recidivo
Ma qualcuno sa se un cancro recidivo può diventare cronico?
Pubblicato il 18/09/19 à 17:20
Grazie mille del tuo contributo @Filomena24 qualcuno può aiutare il nostro membro @OriettaRinalduzzi @Solefuturo @Battistinaarrai @lunarefs55 @EuraTromboni @Roberto46 non esitate a condividere le vostre esperienze con noi
Pubblicato il 27/10/19 à 18:59
Ciao @Baptiste non utilizzo nessuna applicazione, faccio ricerche sul web per condividere su forum ma per avere informazioni mi rivolgo al mio medico.
Pubblicato il 12/12/19 à 15:37
Cari @Simona182391 @Olgagiordano
@Mvlekar @Adriano21
fate ricerche sull'internet? come trovate informazioni sulla malattia? un abbraccio
Pubblicato il 17/12/19 à 16:59
Buona sera a tutti
Non faccio ricerche su internet x non avere altri dubbi potrebbe succedere che il mio oncologo dice una cosa su internet ne leggo un'altra che faccio vado alla ricerca di un'altro medico? La cosa che faccio e quella di sentire chi ha la mia stessa patologia non x i sintomi o altro quelli sono molto soggettivo e cambiano da persona a persona ma x informarmi sui così detti protocolli
Fino ad ora siamo tutti nella stessa barca a quanto pare uguale x tutti