Tumore del polmone e ricerca web

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Tumore del polmone

10 risposte

176 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti.

Utilizzate oggetti connessi o applicazioni mobili nella vostra vita quotidiana? Su quali siti web ricercate informazioni (a parte Carenity ). Sentitevi liberi di condividere i vostri suggerimenti a riguardo! 

Inizio della discussione - 12/02/19

Pubblicato il

Cari membri, quale soluzione usate per cercare informazioni? Grazie in anticipo emoticon occhiolino

1

Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti, aspettiamo la vostra condivisione su questo argomento per poter aiutare altri membri. Vi ringrazio in anticipo emoticon cuoreemoticon clover

@Stefano1969‍ @RitaBUBBA‍ @emanueleboero‍ @Paolo1967‍ @Tweety‍ @Anna19‍ @Antonio44‍ @Gerolamo‍ @Pmikele‍ @PaolaSilvestri‍ @Grazia67‍ @Giovanni23‍ @Rossella1972‍ @Fiorfiore‍ @Sharon92‍ @Puffa50‍ @Patty56‍ @Pattyvioni‍ @Rosalba.Palmisano‍ @RosaReggio‍ @Cicitta‍ @Spippola‍ @piermassucco‍ @Loreta‍ @Tamy55‍ @marrose‍ @antonioinglese‍ @Lorcare‍ 

Pubblicato il

Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi sta curandosi con l'immunoterapico pembrolizumab perche' ho iniziato anche io questa cura?

2

Pubblicato il

ciao,io ho gia fatto 19 infusioni e giovedi devo fare la terza TAC.

1

Pubblicato il

Io sono in cura con Giotrif 

Da un anno e mezzo 

Mutazione esone 19 

Sono stata operata ma è ritornato recidivo 

Ma qualcuno sa se un cancro recidivo può diventare cronico? 

1

Pubblicato il

Grazie mille del tuo contributo @Filomena24‍ qualcuno può aiutare il nostro membro @OriettaRinalduzzi@Solefuturo@Battistinaarrai@lunarefs55@EuraTromboni@Roberto46‍ non esitate a condividere le vostre esperienze con noi emoticon occhiolinoemoticon clover

Pubblicato il

Ciao @Baptiste‍ non utilizzo nessuna applicazione, faccio ricerche sul web per condividere su forum ma per avere informazioni mi rivolgo al mio medico. 

Pubblicato il

Cari @Simona182391‍ @Olgagiordano‍ 

@Mvlekar‍ @Adriano21‍ 

fate ricerche sull'internet? come trovate informazioni sulla malattia? un abbraccio 

1

Pubblicato il

Buona sera a tutti 

Non faccio ricerche su internet x non avere altri dubbi potrebbe succedere che il mio oncologo dice una cosa su internet ne leggo un'altra che faccio vado alla ricerca di un'altro medico? La cosa che faccio e quella di sentire chi ha la mia stessa patologia non x i sintomi o altro quelli sono molto soggettivo e cambiano da persona a persona ma x informarmi sui così detti protocolli

Fino ad ora siamo tutti nella stessa barca a quanto pare uguale x tutti