/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Tumore del polmone

16 risposte

188 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Salve la comunità, avete già fatto ricorso alla medicina alternativa (omeopatia, agopuntura ...)? Se si', vi ha aiutato?

Grazie per il vostro feedback

Inizio della discussione - 12/02/19

Tumore del polmone e medicina alternativa
Pubblicato il

Avete visto questa discussione? Vi ringrazio in anticipo cari membri emoticon angeloemoticon bacio

Membro Carenity
Pubblicato il

Stiamo usando synchrolevels e medoto pantellini, difficile dire se ci sono risultati ma ci proviamo.

Pubblicato il

Grazie @pseudonimo nascosto‍ per i tuo contributo emoticon occhiolino Molto gentile. Come va con questa medicina alternativa? Effetti indesiderati? Grazie in anticipo per la tua risposta emoticon cloveremoticon angelo

Cari membri non esitate a condividere anche voi la vostra esperienza con le medicine alternative per scambiare consigli e sostegno. 

@pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍  

Membro Carenity
Pubblicato il

Per ora reggiamo bene la chemioterapia (cisplatino + pemetrexed)... forse gli integratori aiutano a contenerne gli effetti collaterali!? speriamo, ciao

Membro Carenity
Pubblicato il

Provate con il chaga porta molti benefici

Membro Carenity
Pubblicato il

Le kemio sono distruttive bisogna cominciare x la cura mirata  ogni caso è a se ognuno ha le sue mutazioni e vanno indebite  bisogna fare la biopsia sul DNA della cellula tumorale e capire quale sono le mutazioni poi passare ai immuno sopressori che inebiscono queste cellule

Membro Carenity
Pubblicato il

Avete sentito parlare del crispr cas 9

Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi sta curandosi con l'immunoterapico pembrolizumab perche' ho iniziato anche io questa cura?

1

Membro Carenity
Pubblicato il

Anche se un po vecchia come discussione può essere sempre utile un altro parere  mi sono curata x 20 anni con prodotti omeopatici agopuntura Reiki e altro x problemi di ansia su di me non ho avuto alcun beneficio tranne che l'ansia è ormai cronica ma purtroppo non avevo alternative non tollero gli antidepressivi un abbraccio a tutti