Forum Tumore neuroendocrino
Come gestire l'angoscia legata ai tumori neuroendocrini? Quali sono i nuovi trattamenti disponibili? Raggiungi il nostro forum di discussioni per condividere con i nostri membri sulla diagnosi, l'assistenza, il percorso sanitario e la vita quotidiana dei pazienti affetti da TNE e i loro parenti.
Le discussioni in corso - Tumore neuroendocrino
Gli argomenti del momento:
-
- Sintomi del tumore neuroendocrino
Quali sono stati i sintomi prima della diagnosi? Quali sintomi avete adesso? Sentitevi liberi di condividere la vostra esperienza e fare domande agli altri membri!
-
- Richiesta aiuto a capire il mio stato salute
Sono stato operato all'appendice 1 mese fa . Mi hanno riscontrato un tunore neuroendocrino G1 senza metastasi. ho fatto molte analisi fra cui la tac con mdc in quanto la tac fatta senza mdc e la rx m
-
- La diagnosi del tuo TNE
Ciao, Come è stato diagnosticato il tuo TNE? Analisi del sangue, esame delle urine, colonscopia, TC e RM, test isotopici? A che momento ti è stato diagnosticato? Qual è stata la tua prima
Vedi tutte le discussioni
-
- I tumori neuroendocrini: rari ma non imbattibili
L’endocrinologia oncologica è una disciplina medica che studia i tumori che si sviluppano nel sistema endocrino e tutte le interazioni tra ormoni e neoplasie e, nel corso dell’evento, verranno an
-
- Cause dei Tumori Neuroendocrini
Tutti noi ci chiediamo le cause, lo chiediamo ai medici, le ricerchiamo in rete, ma ci rimane sempre il dubbio, come ho fatto a beccarmelo. Qui vorrei, che tutti noi, scrivessimo le nostre conoscen
-
- Indagine sul trattamento dei TNE
Buongiorno a tutti,Stiamo attualmente conducendo un'indagine europea sui tumori neuroendocrini (TNE). Questo studio, condotto in collaborazione con un laboratorio farmaceutico che propone un trattamen
-
- Terapia CAPTEM
Ciao a tutti, chiedo aiuto a chi del gruppo ha effettuato o sta effettuando la terapia Capecitabina e temozolomide. Da agosto 2017 (data in cui il mio fegato ha mostrato delle metastasi da net panc
-
- Tumore neuroindocrini
sera, io sono Marisa la mamma di un ragazzo di 26 anni affetto da tumore neuroindocrino da tre anni ammalato, mio figlio ha finito circa un mese fa la chemio detta cav, sospesa due volte perché aveva
Informazioni e attualità
Scheda malattia