/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Artrite psoriasica

5 risposte

57 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Volevo chiedere se a qualcuno è stato proposto il cambiamento del farmaco biologico,da quello originario nel mio caso Enbrel a quello biosimilare Erelzi,è con quali risultati?

Inizio della discussione - 20/10/20

Cambio farmaco biologico

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @gigict@Silvia87@antoniocaposiena@Otella@Artinijonathan@Ficulle2017‍ avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo? Potete aiutare @Enzo977‍ Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi per aiutare la comunità emoticon occhiolino

Cambio farmaco biologico

Pubblicato il

Grazie 

Cambio farmaco biologico

Pubblicato il

Qualcuno può aiutare o condividere la sua esperienza con @Enzo977‍? cari membri @PatriziaZenaide@angelagig@florinda@bob1958@Robbie0610@CartaBarbara‍ aspettiamo la vostra esperienza a riguardo. Grazie mille in anticipo emoticon byeemoticon cuore

Cambio farmaco biologico

Pubblicato il

Le bioterapie mirano a produrre farmaci e strategie terapeutiche che si basano sul vivente, a partire dalla biologia. 

Come funziona questa terapia per trattare le malattie infiammatorie? Quando e come possiamo avere accesso ad una bioterapia? Spiegazioni nel nostro articolo: https://member.carenity.it/rivista/consigli/cose-una-bioterapia-speciale-malattie-infiammatorie-510

La vostra esperienza a riguardo ci interessa molto. Grazie mille in anticipo 😊

Cambio farmaco biologico

Pubblicato il

@Enzo977 ciao Enzo, io ho cambiato tre volte il farmaco biologico. Anch'io ho iniziato con Embrel, dopo i primi mesi il farmaco inizia a fare effetto ma dopo un po' il corpo si abitua e si iniziano ad avvertire i sintomi della malattia. Il medico a quel punto lo deve sostituire con un farmaco che ha delle caratteristiche più adatte al tuo fisico e alle tue problematiche. La prima sostituzione è avvenuta con il Cosentyx che devo dire il suo effetto su di me è durato molto. Poi mi sono abituata anche a questo. Mi è stato sostituito con Amgevita e con questo farmaco non ho trovato nessun miglioramento. Quindi mi è stato sostituito ancora una volta con Talz. Direi che finalmente sembra essere il farmaco giusto! Ti auguro di trovare presto il farmaco giusto per te! Ti senti rinascere...non avere timore del cambiamento!

Discussioni più commentate