Orticaria ed artrite psoriasica

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Artrite psoriasica

7 risposte

129 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il
Buongiorno a tutti, mi hanno diagnosticato l'artrite psoriasica nel 2017 e da allora assumo Metotrexato 15 mg una volta alla settimana; a periodi si riacutizzano dei forti dolori agli arti (in questo periodo un piede e le mani), ma quando la malattia è in remissione riesco a condurre una vita attiva facendo anche dello sport (pandemia permettendo). Da maggio 2019 inoltre mi si è presentata una forma di orticaria spesso preceduta da mal di stomaco e qualche volta anche associata ad angioedema (labbra gonfie); ciò mi costringe ad assumere anche dell'antistaminico. I reparti di reumatologia e di dermatologia della mia città dicono che gli eventi non sono coorrelati. Chiedevo se fosse capitato anche ad altre persone. Grazie Stefano

Inizio della discussione - 23/02/21

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Pattidp@Domdimaggio1970@Eleolola@Patty71@Giuseppep@Stella73@lisa11‍ come state oggi? Avete visto questo contributo? Potete aiutare il nostro membro @Stefano.71‍ condividendo le vostre esperienze? Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Buongiorno.. È esattamente ciò che sta accadendo a me in questo momento e stavo pensando di andare da un dermatologo perché non mi vuole passare.. Anch'io assumo stessa terapia e ho avuto stessi sintomi 

Pubblicato il

Buonasera a tutti mi sono appena iscritto, avrei bisogno di sapere alcune cose. Mi è stata diagnosticata l'artrite psoriasica nel gennaio 2019 sono passato dalla salazopirina al metotrexato ma ho dovuto sospendere dopo un paio di mesi per gli effetti collaterali e poi non avevo avuto nessun beneficio, ora la prossima settimana con una serie di esami già fatti il reumatologo mi passerà ad un farmaco biologico. Chi di voi ne fa uso? E dopo quanto ne avete visto i primi benefici, perché al momento ho questa entesite al tallone che non mi permette di camminare.

Grazie 

Pubblicato il

@Stefano.71@ViboValentia‍ @Giuseppep @lisa11‍ @Eleolola‍ @Patty71‍ cari membri come state oggi? Avete visto questa domanda? Potete aiutare il nostro nuovo membro @Sammybassotto‍ condividendo le vostre esperienze? Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Anch'io stessa terapia più prendevo il salazopyrin che ho sospeso e da quel momento ne soffro molto meno. Ora come modulatote prendo il plaquenil. La situazione si è stabilizzata salvo dolori ogni tanto per cui prendo per tre giorni arcoxia 90 e sto sufficientemente bene.

Pubblicato il

Cari membri Darioei3p lucia729 clarabellw come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie mille in anticipo. 

Pubblicato il

Ciao a tutti. @Sasino @Chefmelo @KatKar @Danilamura @GaiaM. @Bibi12 come state oggi? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Un caro saluto.

Discussioni più commentate