/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Artrite psoriasica

11 risposte

183 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ne soffrono circa centomila italiani, non è infettiva né contagiosa, ma da questa malattia infiammatoria autoimmune, che colpisce le articolazioni e compare generalmente fra i 30 e i 50 anni, non si può guarire. Esistono però cure efficaci, che oggi possono migliorare di molto la vita di chi ne soffre.

artrite psoriasica

Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con questa malattia. Non esitate a porre tutte le vostre domande in questa discussione dedicata. 

Inizio della discussione - 28/11/18

Le domande intorno all'artrite psoriasica

Pubblicato il

Io avevo iniziato la cura con clorochina e stavo bene. Ora questa clorochina non la fanno più. Mi dite se c è altri farmaci validi? Grazie 

1

Pubblicato il

Salve essendo effetto da artipatia psoriasica con fibromialgia in cura con il CIMZIA ed altri farmaci miorilassante,mi hanno detto che è uscito un nuovo farmaco biotecnologico  in compresse. Cura pure la psoriasi??? Nell'attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti. 

Edg

1

Pubblicato il

Il farmaco in cp si chiama Olumiant? È efficace sulla psoriasi?Grazie

Edg

Pubblicato il

Qualcuno può rispondere a @emil2016‍ Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi emoticon clover

Pubblicato il

Ciao Emil, io sono in attesa di questo farmaco essendo refrattaria a vari altri farmaci. La mia reuma ha detto che è molto efficace.

Pubblicato il

Io uso CIMZIA ma chiederò se posso assumere il CIMZIA  con l'altro biogico in pillole contemporaneamente. Grazie mille. Emilio 

Pubblicato il

io ho l artrite psoriasica da 3 anni......ma da 2 anni devo dire che sto bene.....mi sto curando con una punturina a settimana di methotrexate......

Pubblicato il
Buongiorno a tutti, io sono affetta da artrite psoriasica dal 1994: dal 2008 in cura con Humira e Medrol. I sintomi sono quasi scomparsi, ma è subentrata una gonartrosi bilaterale inoperabile. Non mi sono fatta mancare nulla! Il problema, secondo me, è che siamo trattati con farmaci immunosoppressori con dosaggi bene o male uguali per tutti, anche se non siamo tutti uguali e le nostre malattie nemmeno. Io credo, ma non penso sia vantaggioso per le case farmaceutiche che guadagnano somme enormi con i farmaci biologici, che una cura dovrebbe essere "cucita" sulla persona, evitando di toccare il nostro sistema immunitario, che ci dovrebbe proteggere, ma se lo annulliamo...... un'infezione ci potrebbe costare la vita.

Pubblicato il

Cari nuovi membri, qui potete porre tutte le vostre domande intorno alla vostra malattia emoticon occhiolinoemoticon clover