- Home page
- Interagisco
- Forum
- Artrite psoriasica
- Convivere con l'artrite psoriasica
- Le domande intorno all'artrite psoriasica
Le domande intorno all'artrite psoriasica
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Artrite psoriasica
16 risposte
296 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 25/11/18 à 19:42
Ne soffrono circa centomila italiani, non è infettiva né contagiosa, ma da questa malattia infiammatoria autoimmune, che colpisce le articolazioni e compare generalmente fra i 30 e i 50 anni, non si può guarire. Esistono però cure efficaci, che oggi possono migliorare di molto la vita di chi ne soffre.
Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con questa malattia. Non esitate a porre tutte le vostre domande in questa discussione dedicata.
Inizio della discussione - 28/11/18
Le domande intorno all'artrite psoriasica https://www.carenity.it/forum/artrite-psoriasica/convivere-con-lartrite-psoriasi/le-domande-intorno-allartrite-psoriasica-1855Pubblicato il 28/11/18 à 12:28
Io avevo iniziato la cura con clorochina e stavo bene. Ora questa clorochina non la fanno più. Mi dite se c è altri farmaci validi? Grazie
Pubblicato il 10/12/18 à 18:33
Salve essendo effetto da artipatia psoriasica con fibromialgia in cura con il CIMZIA ed altri farmaci miorilassante,mi hanno detto che è uscito un nuovo farmaco biotecnologico in compresse. Cura pure la psoriasi??? Nell'attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
Edg
Pubblicato il 10/12/18 à 18:34
Il farmaco in cp si chiama Olumiant? È efficace sulla psoriasi?Grazie
Edg
Pubblicato il 21/01/19 à 17:30
Qualcuno può rispondere a @emil2016 Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi
Pubblicato il 21/01/19 à 17:36
Ciao Emil, io sono in attesa di questo farmaco essendo refrattaria a vari altri farmaci. La mia reuma ha detto che è molto efficace.
Pubblicato il 21/01/19 à 17:48
Io uso CIMZIA ma chiederò se posso assumere il CIMZIA con l'altro biogico in pillole contemporaneamente. Grazie mille. Emilio
Pubblicato il 21/01/19 à 17:57
io ho l artrite psoriasica da 3 anni......ma da 2 anni devo dire che sto bene.....mi sto curando con una punturina a settimana di methotrexate......
Pubblicato il 04/02/19 à 17:44
Pubblicato il 22/02/19 à 12:56
Cari nuovi membri, qui potete porre tutte le vostre domande intorno alla vostra malattia