/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Artrite psoriasica

8 risposte

48 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

I trattamenti dell'artrite e non solo

Da un pò di tempo, senza per ora interrompere le cure dei medici, ho iniziato a prendere il GINPENT. Leggete su internet i benefici che hanno avuto molte persone. Non è il solito integratore, è un prodotto brevettato...... ma non voglio dire altro se non leggete voi stessi;

https://www.telecolor.net/2018/04/telecolor-risultati-studi-clinici-ginpent/

poi se vorrete ne potremo discutere

Inizio della discussione - 27/10/19

Ginpent
Membro Carenity
Pubblicato il

Davvero non interessa a nessuno? Non ho proposto qulcosa che io vendo o che ne ricavo qualcosa per fare pubblicità, ma vi ho invitato a leggere il sito proposto ed altri ovviamente. Se a nessuno interessa però.....

Ginpent
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Qualcuno vuole rispondere a @pseudonimo nascosto‍? Un caro saluto a tutta la comunità. 

Ginpent
Membro Carenity
Pubblicato il

E' chiaro che non interessa a nessuno! Voglio cancellarmi da questo sito, parlarsi addosso dei propri problemi e non considerare qualcosa che ti aiuta, non ha nessun senso. Grazie

Ginpent
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ conoscete Ginpent? Qual è la vostra esperienza con i trattamenti dell'artrite psoriasica? Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon cuore

Ginpent
Membro Carenity
Pubblicato il
No non conosco Ginpent che cosa è?
Ginpent
Membro Carenity
Pubblicato il

Sto facendo la cura ma ho continuamente alti e bassi per cui mi aiuto con Arcoxia 90 che prendo per tre giorni la settimana mi fa stare sufficientemente bene e soprattutto mi da mobilità. 

Ginpent
Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto Io, per ora, sto facendo una terapia molto pesante: cortisone, Arcoxia e Contramal. Ora vado al link che ha inviato la nostra amica........vorrei almeno riuscire a togliere il cortisone. Seguirà un mio parere dopo la lettura. Un abbraccio, Rosalba

Ginpent
Membro Carenity
Pubblicato il

Cara @liliana55, ho appena letto: ho deciso di comprarlo e di provarlo......voglio dire addio al cortisone che mi crea un sacco di danni.

Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza. Un abbraccio