Artrosi, paracetamolo o anti-infiammatori?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/artrosi.jpg

Pazienti Artrosi

Pubblicato il

torno indietro al mio commento del 5 maggio  i dolori compaiono solo in determinati movimenti,sono dimagrito,mi sento molto meno stanco  e affronto la giornata con piu' entusiasmo grazie a un corretto uso di una dieta priva di zuccheri e carboidrati e integratata da glucosammina preventivamente trattata con integratori che  hanno compiuto anche una pulizia intestinale che permette l'assorbimento completo dei prodotti mirati

Pubblicato il

Io, che ho un'artrosi molto seria alla caviglia sinistra dovuta a una frattura all'astragalo di oltre 20 anni fa (sono giovane, ho 43 anni), ricorro normlmante a un FANS, Arcoxia 60 una volta al giorno per 10 giorni, in caso di dolore e stati infiammatori. Non sono in sovrappeso. Ci mette almeno una settimana a sfiammare completamente ma se intervengo tempestivamente funziona,

1

Pubblicato il

Diciamo anche che stare attenti all'alimentazione aiuta molto a contrastare i dolori... Almeno, a me ha aiutato molto. Oltre a questo assumo da un paio di anni degli integratori alimentari completamente naturali che mi hanno aiutato molto. Li prendo sul sito algosfree e sono pastiglie e pomate a base di curcuma, zenzero, boswellia e tutte le cose naturali che fanno bene alle articolazioni e non solo. Così almeno mi risparmio i medicinali. Sono d'accordo con Francesco che ognuno trova la sua cura ma se qualcuno vuole provare qualcosa di naturale e non prendere medicinali che poi se assunti sempre vanno a pesare su stomaco, fegato ecc li consiglio.

Pubblicato il

@UBERTA Ciao Uberta,
ho visto che hai chiesto consigli riguardo agli integratori mirati. Personalmente mi trovo molto bene con i prodotti venduli sul sito algosfree. Sono tutti integratori naturali. Li sto assumendo da alcuni mesi e i dolori articolari sono notevolmente migliorati. Ti consigli inoltre di seguire una dieta adatta (eliminando zuccheri e cibi che infiammano).

Pubblicato il

Cari membri, cosa pensate di questa domanda? Qual'è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo emoticon cuore

@totonnototonno@annalidia@pattifos@lauren58@Inessa1@Franchina@ridogafe@vami54@Sara216@MariaJose@albapelosi@PetronioDraghicchio@paulina@seamab@gabbianolibero@italiacondello@cineforum@jedermann@dani61@adriano1942@Nella@Rock97@framic77@Sonia1938@Amagiuma@Margarita_k@patriziaanna@Roberto73@CosminaFelicia@fania1975‍ 

Pubblicato il

Oltre all'artrosi soffro di epatite autoimmune e come antidolorifico uso la cannabis non ha effetti collaterali ed è efficace....

Pubblicato il

Grazie del tuo contributo @ClaudiaC‍ molto gentile! Qualcuno vuole anche condividere la sua esperienza con noi? @Marzuk@ritasitar2015@Maurott@annarita63@BrunaValmirti@pina64@Puppili‍ quale trattamento usate per la gestione della malattia? Un caro saluto. 

1

Pubblicato il

X Atrosi mani prendo queste cose

Collagene con acido ialuronico 

+ cartijont forte

Pubblicato il

Ciao @Acel82@Dafne68@Nina24@silviabertocchi@Visplus‍ avete visto questa discussione? Cosa ne pensate? Qui potete condividere la vostra esperienza con questi farmaci. La vostra opinione potrà essere utile per gli altri membri. Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

Pubblicato il

Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione. Come state oggi? @annarita63@BrunaValmirti@pina64@Puppili@oigres@Avives‍ avete visto questa discussione? Per l’artrosi meglio il paracetamolo o gli anti-infiammatori non steroidei secondo voi? Quale farmaco assumete? Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Discussioni più commentate